Matrimonio Ferragnez, svelato il motivo del forfait di Ilary Blasi e Francesco Totti?

Davvero i coniugi Totti hanno preferito non partecipare alle nozze più social dell'anno per questo? Se lo stanno chiedendo quanti hanno appena appreso il tenore di uno scoop che riscriverebbe parte dei rapporti tra le due coppie...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 13 settembre 2018

Matrimonio Ferragnez, svelato il motivo del forfait di Ilary Blasi e Francesco Totti?

A distanza di oltre 10 giorni dalle stellari nozze dei Ferragnez, emergono dettagli succosi su quella che potrebbe essere la motivazione dietro il ‘gran rifiuto’ della coppia Totti-Blasi. Il perché del clamoroso forfait dei due invitati al matrimonio più social dell’anno sarebbe legato a un particolare, andato di traverso, secondo i rumors, a entrambi…

Francesco Totti e Ilary Blasi: perché no?

L’assenza di Francesco Totti e Ilary Blasi è diventata un vero e proprio giallo, un’ombra prepotente (volutamente?) nascosta dallo sfarzo del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

Scherzosamente, la coppia si era autoinvitata alle nozze, salvo poi trovarsi inseriti nel ‘plateale’ elenco d’oro con tanto di partecipazione social. Con un effervescente (quanto ampiamente discusso) post su Instagram, gli sposi hanno rivolto loro un singolare invito, in barba alla privacy e a tutti i cliché del caso.

Secondo quanto emerso durante la trasmissione Mattino Cinque, però, i coniugi Totti non avrebbero affatto gradito il modus operandi del duo Ferragnez. Per questo, in tacita replica a quella che, secondo alcuni, sarebbe stata una mera ‘cafonata’, avrebbero preferito non presenziare…Verità o suggestione?