Matrimonio Harry e Meghan, ci saranno due ex fidanzate del principe

Al matrimonio tra Harry e Meghan Markle sono state invitate due ex fidanzate del principe. Secondo le ultime indiscrezioni saranno presenti in chiesa sia Chelsey Davy, con la quale Harry ebbe una lunga relazione tra il 2004 e il 2011 che Credidda Bonas, legata ad Harry nel 2012. Il principe ha mantenuto con entrambe ottimi rapporti tanto da far recapitare loro un invito per le nozze reali

da , il

    Matrimonio Harry e Meghan, ci saranno due ex fidanzate del principe

    Al matrimonio Tra Harry e Meghan Markle saranno presenti due ex del principe. Il matrimonio più atteso dell’anno si riempie di nuovi dettagli e indiscrezioni e, anche se mancano ancora 3 mesi, cominciano a trapelare le prime notizie degli ospiti sceltissimi che assisteranno al fortunato evento. Dopo la presunta presenza di Sarah Ferguson e quella in forse di Donald Trump, spuntano i nomi di due ex fidanzate del principe Harry che, si vocifera, saranno presenti al fatidico sì nella cappella di Saint George.

    Secondo il Daily Mail, il principe Harry sarebbe intenzionato ad invitare alle nozze (che si celebreranno il 19 maggio) Chelsey Davy, con cui ebbe una relazione piuttosto lunga, dal 2004 al 2011 e Creddida Bonas, un’altra ex fiamma con la quale intrecciò una relazione nel 2012 e che si sarebbe rifiutata di sposarlo a causa della giovane età.

    Il principe ha conservato buoni rapporti con entrambe, motivo per cui ha fatto recapitare loro l’invito al royal wedding.

    Le ex ragazze del Principe Harry, le foto