Matrimonio Harry e Meghan: i dettagli su data, ora e ricevimento

Kensington Palace svela alcuni dettagli sul matrimonio dell'anno in Inghilterra. A palazzo fervono i preparativi e i sudditi non vedono l'ora di vedere il principe Harry e la sua Meghan sull'altare. Ecco cosa sappiamo della cerimonia

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 12 febbraio 2018

Matrimonio Harry e Meghan: i dettagli su data, ora e ricevimento
Foto / ansa

Fervono i preparativi per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle: svelati i dettagli su data, ora e ricevimento. La coppia ha tenuto a ringraziare quanti hanno espresso il loro affetto, dopo il fidanzamento ufficiale. Harry e Meghan hanno voluto condividere con i sudditi alcuni aspetti salienti delle nozze più attese dell’anno.

I dettagli del matrimonio da favola

Da quando è stato annunciato, non si parla d’altro che del matrimonio da favola del principe Harry, che si celebrerà il prossimo 19 maggio, nella cappella di Saint George, nel castello di Windsor.
Il rito inizierà alle 12:00 e sarà officiato dal reverendo David Conner. Seguirà un giro in carrozza che partirà alle 13:00, per consentire a quante più persone possibile di vedere dal vivo gli sposi. A svelare i dettagli una nota di Kensington Palace.

Per la serata è previsto un ricevimento privato a St Georges Hall, la maestosa sala dei banchetti del castello, cui prenderanno parte gli amici intimi della coppia e le rispettive famiglie.

Prince Harry and Ms. Meghan Markle have announced further details of their wedding in May.They are looking forward to...

Pubblicato da The Royal Family su Lunedì 12 febbraio 2018

Il rigranziamento del principe Harry e Meghan Markle

“Il principe Harry e Meghan Markle sono estremamente riconoscenti per i tanti auguri che hanno ricevuto da quando hanno annunciato il loro fidanzamento“: lo annuncia un comunicato di palazzo, precisando come i futuri sposi siano impazienti di vivere il loro giorno più importante e condividerlo con la gente.
In vista delle nozze, Meghan Markle riceverà il battesimo e la cresima secondo il rito anglicano. L’attrice ha deciso di acquisire la nazionalità britannica e di rinunciare alla sua carriera.
Una volta moglie del principe, diventerà madrina della Royal Foundation, al fianco del marito, del principe William e della moglie Kate Middleton.

Vedi anche: