Matteo Salvini e Elisa Isoardi, vacanze separate: ma tutto è pronto per la convivenza

Il neo ministro dell’interno e la sua fidanzata sono stati avvistati in vacanza, ciascuno con i propri cari. Ma non è affatto finita tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la lontananza è solo momentanea, e tra poco i due inizieranno a convivere.

da , il

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi, vacanze separate: ma tutto è pronto per la convivenza

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi in crisi? Niente di più falso: due fidanzati si sono separati solo il tempo delle vacanze, ma presto si ritroveranno a Roma, dove pare siano in procinto di andare a convivere. Matteo Salvini, il nuovo vicepremier del governo Conte, non può allontanarsi che per qualche giorno, visti i suoi tanti impegni politici. Quindi, per questa estate, ha optato per una breve vacanza insieme ai suoi bambini.

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi, vacanze separate

    Il settimanale Chi mostra le foto di Matteo Salvini al mare assieme ai suoi bambini Federico e Mirta. Ma di Elisa Isoardi non c’è traccia, tanto che qualcuno ha pensato ad una rottura tra i due. Invece si tratta solo di una lontananza momentanea, dovuta alle contingenze.

    Il vicepremier ha infatti trovato qualche giorno da trascorrere con i suoi figli, e ha deciso di goderseli al mare, in Liguria. La sua compagna invece è in Piemento, dove si trova la sua famiglia, per prestare le sue cure ad una cara zia – la persona a cui si rivolgevano le preghiere recentemente pubblicate via social dalla Isoardi.

    Tra qualche giorno però si ritorna alla normalità. Anzi, c’è molto di più: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Matteo e Elisa sono pronti alla convivenza. Pare che a Roma abbiano già preparato il loro nido d’amore, e presto faranno il grande passo.

    Elisa Isoardi, le foto della conduttrice