Mattino Cinque, Diaco shock: ‘Lory Del Santo ha prostituito il suo dolore’

Dopo la rivelazione shock sul suicidio del figlio Loren, la showgirl è stata subissata di critiche e accuse. L'ultima è arrivata dal salotto di Federica Panicucci, dove un piccato commento ha scatenato il caos.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 4 ottobre 2018

Mattino Cinque, Diaco shock: ‘Lory Del Santo ha prostituito il suo dolore’

A Mattino Cinque l’ultima, pesantissima critica a Lory Del Santo, a margine della scottante rivelazione sul suicidio del figlio Loren. Ospite di Federica Panicucci il giornalista Pierluigi Diaco, piuttosto aspro sul tema. La principale critica è scattata intorno alla decisione della showgirl di partecipare al Grande Fratello Vip 3.

Lory Del Santo sotto accusa

Secondo Pierluigi Diaco, intervenuto sul caso Loren Del Santo a Mattino Cinque, Lory Del Santo avrebbe strumentalizzato il dramma della sua morte. Il giornalista è molto critico sulla scelta della donna di entrare al GF Vip, tanto da sferrare un affondo al suo indirizzo: “Se una persona che vive un lutto lo rende pubblico trovando dei surrogati, con ciò che la tv comporta, ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona. Si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore, pensa di potersi consolare a scopo terapeutico“.

Parole che non cadono proprio inascoltate, e il guanto di una sfida ‘morale’ palesemente in atto è stato raccolto dall’ex compagno della showgirl, Rocco Pietrantonio. Un inciso che non è piaciuto a Diaco, tanto da provocare la sua ennesima replica: “Sei squallido, di una modestia culturale. Sfruttate la televisione in modo cinico“.

Intanto non si arresta l’ondata di confessioni di Lory, che nel reality ha iniziato a raccontare dettagli più profondi della vita di Loren.