Mattino Cinque verso la chiusura? Le parole di Federica Panicucci

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, Mattino Cinque sarebbe a rischio chiusura. Il format di Canale 5 condotto da Federica Panicucci potrebbe essere sostituito da una trasmissione dedicata al calcio. Ecco cosa ha svelato la Panicucci sul suo profilo Instagram.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 aprile 2018

Mattino Cinque verso la chiusura? Le parole di Federica Panicucci
Instagram / foto

Federica Panicucci smentisce la chiusura anticipata di Mattino Cinque. La conduttrice del programma di grande successo in onda ogni mattina su Canale 5 svela sui social la verità in merito alle voci che si rincorrono negli ultimi giorni. Secondo le indiscrezioni, infatti, il suo format sarebbe a rischio di chiusura per far spazio ad una trasmissione di calcio. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Ecco che cosa ha spiegato Federica Panicucci.

Federica Panicucci: “Nessuna chiusura o sospensione”

Nel numero di questa settimana del magazine di Alfonso Signorini troviamo una notizia che ha lasciato in molti a bocca aperta. Sulle pagine di Chi si legge infatti: “Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, sta pensando a un programma in onda anche al mattino, che sostituirebbe Mattino Cinque, con nuovi conduttori alla guida, un uomo e una donna, esperti, ovviamente di pallone”.

Il trafiletto uscito sulla rivista ha scatenato il gossip: la trasmissione di Federica Panicucci, recentemente finita al centro della polemica a causa degli insulti che la conduttrice ha rivolto al suo collega, potrebbe chiudere in anticipo? A svelare la verità è la stessa Panicucci, con un messaggio pubblicato tra le sue Instagram stories.

federica panicucci chiusura mattino cinque

Instagram stories / foto

“Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: nessuna chiusura improvvisa o sospensione” – spiega Federica. “Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino Cinque durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino Cinque pertanto chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a settembre!”.