Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli: ‘Dovrebbe lasciar perdere i social’

Non accenna a spegnersi la polemica sulla presunta ostentazione da parte di Sonia Bruganelli. Questa volta a dare la sua opinione è nientemeno che Maurizio Costanzo. Il conduttore ha qualche consiglio da dare alla moglie di Paolo Bonolis, e di certo non gliele manda a dire...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 13 settembre 2018

Maurizio Costanzo contro Sonia Bruganelli: ‘Dovrebbe lasciar perdere i social’
Foto: Instagram

Sonia Bruganelli finisce di nuovo al centro della polemica, e stavolta anche Maurizio Costanzo si scaglia contro di lei. La moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis continua a dare scalpore con le sue affermazioni, da molti considerate un modo per ostentare la sua ricchezza. Sonia Bruganelli non dà alcun peso alle critiche che riceve pressoché quotidianamente via social, ma non ha alcuna intenzione di rinunciare alla pubblicazione dei post in cui mostra tranquillamente la sua vita quotidiana.

Maurizio Costanzo ‘sgrida’ Sonia Bruganelli

Non si arresta la polemica attorno all’ennesimo post di Sonia Bruganelli, giudicato ancora una volta un modo per esibire la sua ricchezza. E questa volta si scomoda addirittura Maurizio Costanzo, che prende le parti dei tanti che la accusano di voler solo ostentare. Qualche giorno fa la donna ha infatti condiviso un video in cui lamentava i ritardi di una nota compagnia aerea italiana. La sua conclusione? “Non mi vedrete mai più su un volo di linea”.

Parole che hanno rinfocolato gli animi dei suoi follower. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica su Nuovo Tv, ha deciso di intervenire a gamba tesa. “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis” – ha scritto il conduttore.

Proprio ciò che Sonia voleva evitare: di recente la donna aveva apertamente dichiarato di essere ormai in grado di vivere negli agi grazie ai suoi soli introiti. Ma Costanzo ha ancora una freccia nel suo arco: “Mi chiedo che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social. Perché vuol far parlare di sé?”. Ennesima pioggia di critiche in arrivo, probabilmente…