Maurizio Costanzo, l’affondo a Belen: ‘Quello che ha detto non è elegante’

Il conduttore ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez, che di recente in un’intervista ha parlato dei suoi guadagni. Maurizio Costanzo non ha apprezzato le dichiarazioni della showgirl argentina e non esita a riprenderla pubblicamente.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 22 giugno 2018

Maurizio Costanzo, l’affondo a Belen: ‘Quello che ha detto non è elegante’
Instagram / foto

Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez, al conduttore non è piaciuta una recente dichiarazione della showgirl argentina in merito ai suoi guadagni. Parlare di soldi non è molto di classe, questo è un dato di fatto. E Maurizio Costanzo ha deciso di rimproverare Belen Rodriguez per averlo fatto pubblicamente, in un’intervista di poche settimane fa. Non è certo la prima volta che il giornalista si lascia andare a qualche frecciatina pungente contro la showgirl, e anche questa volta non ha esitato a farlo.

Maurizio Costanzo si scaglia contro Belen

Il conduttore ha scelto la sua rubrica sul settimanale Nuovo per riprendere la showgirl argentina, ‘colpevole’ di aver parlato pubblicamente dei suoi guadagni. Di recente Belen aveva infatti dichiarato: “Guadagno come un bravo calciatore, posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”.

E proprio il fatto che per lungo tempo la bella argentina non si sia fatta vedere in tv ha suscitato le perplessità di un lettore, che ha chiesto un’opinione a Maurizio Costanzo. “In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales” – ha esordito il giornalista.

“Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”. E poi l’affondo: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”.

Infine, Costanzo spezza una lancia a favore della Rodriguez: “Ormai è chiaro, Belen o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte”.

Vedi anche: