Maurizio Costanzo, la dedica d’amore a Maria De Filippi

Sono splendide parole d’amore, quelle che il celebre giornalista spende per sua moglie. Maria De Filippi riceve una dichiarazione in piena regola da Maurizio Costanzo, che si lascia andare ad una confessione molto toccante.

da , il

    Maurizio Costanzo dedica parole d’amore a Maria De Filippi. Il giornalista e celebre conduttore di talk show su Canale 5 si lascia andare ad una confessione che ha toccato il cuore del suo pubblico. Maurizio Costanzo infatti risponde ad una delle domande più profonde che si possano mai porre – “Che cos’è l’amore?” – nel corso di un’intervista. Le sue parole lasciano tutti a bocca aperta.

    Maurizio Costanzo: “Maria è l’amore”

    Il giornalista ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, durante la quale affronta diversi argomenti caldi. Il primo è senza dubbio quello che più incuriosisce i suoi fan: che cos’è per lui l’amore? La sua risposta spiazza tutti: “Maria De Filippi è sicuramente l’amore per me” – dichiara Maurizio Costanzo.

    Una dedica d’amore a tutti gli effetti, che scalda il cuore del suo pubblico. “Non è un caso” – prosegue Maurizio – “ che questo matrimonio, il quarto della mia vita, stia per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro”.

    Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati il 28 agosto 1995, con una cerimonia civile che ha avuto luogo presso il comune di Roma. Prima di conoscere l’amata conduttrice Mediaset, il giornalista è stato sposato con altre tre donne: nel 1963 è convolato a nozze con Lori Sammartino, nel 1973 con la giornalista Flaminia Morandi e nel 1989 con la presentatrice Marta Flavi.