Max Biaggi avvistato con Michelle Carpente dopo l’addio a Bianca Atzei

Max Biaggi sembra aver dimenticato Bianca Atzei ed essere pronto a ricominciare con la sua nuova fiamma. Negli scorsi giorni, il campione di MotoGP è stato avvistato in compagnia di Michelle Carpente, giovane attrice romana.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 7 febbraio 2018

Max Biaggi avvistato con Michelle Carpente dopo l’addio a Bianca Atzei
Instagram / foto

Max Biaggi è stato paparazzato in compagnia di Michelle Carpente: ha già dimenticato Bianca Atzei? L’ex motociclista, reduce da un periodo davvero difficile, sembra aver ritrovato la serenità accanto ad una giovane attrice italiana molto promettente, Michelle Carpente. Lei e Max Biaggi sono stati avvistati insieme nei giorni scorsi, e tra di loro pareva esserci grande complicità. Dunque non c’è più alcuna chance per Bianca Atzei, che all’Isola dei Famosi 13 continua a versare lacrime amare ripensando alla fine della loro relazione?

Max Biaggi e Michelle Carpente

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato un’indiscrezione davvero molto interessante: pare che Max Biaggi, pochi mesi dopo la fine della storia con Bianca Aztei, si stia frequentando con Michelle Carpente. Gli scatti inediti pubblicati dalla rivista mostrano il campione di MotoGP uscire dal portone di un palazzo, lo stesso da cui poi è uscita anche l’attrice.

Michelle, nata a Roma nel 1988, è un promettente talento del cinema e della televisione italiani. La giovane attrice ha recitato in alcune pellicole tratte dai libri di Federico Moccia, e in periodi più recenti ha lavorato in diverse fiction di grande successo (Il peccato e la vergogna 2, L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo). L’attrice 29enne è stata sposata per alcuni anni con Lorenzo, dal quale il 2 febbraio 2015 ha avuto il figlio Daniele.

Max Biaggi, dunque, sarebbe pronto a ricominciare da zero con la bella Michelle. Nel frattempo, in Honduras, Bianca Atzei continua a piangere per lui e per la loro storia d’amore conclusasi in maniera improvvisa. La cantante dovrà rassegnarsi e cedere il suo posto alla Carpente?

Vedi anche: