Max Biaggi, nessuna sorpresa a Bianca nello studio dell’Isola dei Famosi

Da giorni le voci di un presunto ingresso in studio a sorpresa, da parte del pilota per la sua ex, si rincorrevano senza sosta. A metterle a tacere è lo stesso campione delle due ruote, che nega categoricamente l'ipotesi di presenziare allo show in diretta.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 8 marzo 2018

Max Biaggi, nessuna sorpresa a Bianca nello studio dell’Isola dei Famosi

Max Biaggi non farà nessuna sorpresa a Bianca Atzei nello studio dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo insistenti voci di un possibile ingresso in studio dell’ex fidanzato dell’artista, è lo stesso campione delle due ruote a smentire l’ipotesi. Le parole di Mara Venier, intervenuta a consolare la cantante, sembravano dare respiro a una possibilità che, però, non è mai diventata realtà.

Bianca Atzei e Max Biaggi: non ci sarà alcuna sorpresa per la naufraga

Max Biaggi non ha mai amato particolarmente i riflettori del gossip, e la conferma del suo ‘No’ all’eventualità di un ingresso in studio nella diretta dell’Isola dei Famosi sembra essere arrivata.
Il campione del motociclismo avrebbe categoricamente smentito l’ipotesi, e molti puntano gli occhi sul fatto che tra i due possa esserci stata una frattura proprio in relazione alla partecipazione della cantante al reality.
La notizia della fine del loro amore, dopo due anni insieme, era saltata fuori lo scorso novembre. Da allora, l’artista vive un momento di forte difficoltà, emerso prepotentemente sulle rive honduregne.

Vedi anche: