Meghan Markle a teatro stupisce tutto: ecco il look che fa infuriare la regina

Il dress code della casa reale è piuttosto severo, ma a quanto pare Meghan Markle ha ancora qualche difficoltà ad adeguarcisi. La scorsa sera, ad un evento teatrale di beneficenza, la duchessa di Sussex ha infatti sfoggiato un abito molto corto e particolarmente sexy, e il dettaglio non è sfuggito ai più attenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 31 agosto 2018

Meghan Markle a teatro stupisce tutto: ecco il look che fa infuriare la regina
Foto: Instagram

Meghan Markle incanta tutti con un outfit davvero incredibile, che però alla regina probabilmente non è andato giù. Non è certo la prima volta che la duchessa di Sussex infrange il protocollo, soprattutto in tema di abbigliamento: pare che l’ex attrice abbia ancora difficoltà ad adeguarsi al rigido dress code previsto dalla royal family per i propri membri. E così ieri sera Meghan Markle ha indossato un miniabito decisamente troppo corto rispetto a quanto previsto dall’etichetta reale.

Meghan Markle in minigonna a teatro

Dopo un mese di vacanze estive, dissipato l’eco del loro splendido royal wedding, il principe Harry e Meghan Markle tornano al lavoro. Ieri sera la coppia ha presenziato alla rappresentazione del musical “Hamilton” che si è tenuta presso il teatro Victoria Palace di Londra. Si è trattato di un evento benefico, il cui ricavato è destinato ai bambini malati di HIV in Africa.

Harry e Meghan, attesissimi dal pubblico, non hanno deluso le aspettative. La duchessa di Sussex ha però osato con un outfit a dir poco eccezionale, che infrange decisamente il protocollo reale. La Markle ha infatti indossato un mini tuxedo nero firmato Judith and Charles Andrew, marchio canadese cui è molto affezionata. A completare il look, un paio di décolletée vertiginose di Andrew Paul e una clutch dorata.

Innegabilmente si tratta di un outfit molto elegante, ma anche piuttosto azzardato. La gonna lascia infatti scoperte le gambe in maniera eccessiva, rispetto a quanto previsto dall’etichetta reale. E in aggiunta Meghan non indossa calze.

Ele é incrível 👑👏👏👏 #royalfamily #princeharry

A post shared by Barbara Lopes (@barbaralopes3799) on

Ma se la neo duchessa ha lasciato tutti a bocca aperta, altrettanto si può dire di suo marito. Il principe Harry, al termine della rappresentazione, è salito sul palco per i ringraziamenti e ha accennato brevemente uno dei brani del musical, con grande sorpresa del pubblico.