Meghan Markle abbandonata da amici e famiglia dopo il royal wedding con Harry

Secondo quanto riportato dai media inglesi e americani, Meghan Markle sarebbe rimasta sola dopo il matrimonio con il principe Harry. Ad abbandonarla non solo i suoi amici più cari, ma anche i familiari. La neo duchessa di Sussex starebbe soffrendo molto per questo improvviso allontanamento dai suoi affetti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 14 settembre 2018

Meghan Markle abbandonata da amici e famiglia dopo il royal wedding con Harry
Foto: Ansa

Meghan Markle è rimasta sola: dopo le nozze con Harry, amici e familiari l’avrebbero abbandonata. Alcuni rumors provenienti da Gran Bretagna e Stati Uniti rivelano il dramma della duchessa di Sussex. Un tempo circondata dai suoi affetti più cari, ora che è entrata ufficialmente a far parte della royal family sarebbe stata allontanata da tutti. Meghan Markle, secondo le indiscrezioni, soffrirebbe molto per questa situazione, nonostante suo marito cerchi in tutti i modi di farle sentire il suo amore.

Meghan Markle abbandonata dagli amici

Il suo matrimonio da favola con il principe Harry avrebbe portato conseguenze molto negative, nella vita sociale di Meghan Markle. Il settimanale People, sulla base di affermazioni provenienti da una fonte vicina alla duchessa, ha infatti rivelato che la gran parte degli amici di Meghan è scomparsa dalla sua vita.

Dunque lo splendido sorriso dell’ex attrice celerebbe un grande dolore: quello dell’abbandono da parte di alcune delle persone a lei più care. E non è certo l’unica cosa a farla soffrire. Da quando è stato annunciato il suo fidanzamento con il principe Harry, la duchessa di Sussex ha dovuto fare i conti con le continue critiche provenienti dai suoi fratellastri.

Per non parlare poi dell’imbarazzo che le ha causato a corte alcuni gesti di suo padre Thomas. I suoi goffi tentativi di riavvicinamento alla figlia non hanno avuto successo, e chissà quanto questa lontananza forzata faccia soffrire la bella Meghan.

A sopperire all’assenza dei suoi affetti più cari è il principe Harry, il suo neo marito. La Markle può contare su di lui, e anche su sua madre Doria Regland. Secondo quanto riportato dal settimanale Daily Express, la donna sarebbe in procinto di trasferirsi a Londra: “Farebbe qualsiasi cosa pur di stare vicina a sua figlia, specialmente ora che Meghan si sta creando una famiglia”.

Queste parole, a proposito, riaccendono il gossip che ha infiammato i sudditi: Meghan Markle è incinta? Di recente, ad un evento ufficiale, la duchessa si è presentata con un look completamente diverso dal suo solito. E l’abito blu dalle curve morbidissime sul ventre hanno destato molti sospetti…