Meghan Markle, addio al nubilato senza Kate Middleton 

Lo scorso fine settimana Meghan Markle, che il 19 maggio sposerà il principe Harry, si è concessa una splendida festa di addio al nubilato. La futura sposa è stata condotta da alcuni suoi amici in una spa di lusso. Grande assente Kate Middleton, che è ormai al settimo mese di gravidanza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 marzo 2018

Meghan Markle, addio al nubilato senza Kate Middleton 
Ansa / foto

Meghan Markle festeggia l’addio al nubilato senza Kate Middleton. Si avvicina a grandi passi il giorno in cui la splendida attrice afroamericana si unirà in matrimonio con il principe Harry, rampollo del casato Windsor. Sono tanti gli impegni di cui i due futuri sposi si devono occupare, in queste settimane di frenetici preparativi. Ma lo scorso fine settimana Meghan Markle si è presa un momento di pausa, per festeggiare il suo addio al nubilato.

Meghan Markle, l’addio al nubilato in un resort di lusso

La destinazione di Meghan Markle per il suo addio al nubilato è stata rigorosamente tenuta nascosta, per evitare problemi di ogni sorta. Ma oggi, a distanza di alcuni giorni dall’evento, si scoprono molti dettagli sulla festa della futura moglie del principe Harry.

A rivelare la location e gli invitati è stato il magazine online E! News. Meghan ha festeggiato in un resort di lusso, la Soho Farmhouse, che si trova nell’Oxfordshire. Al suo interno si trovano una spa, un ristorante, un cinema, un campo da tennis, un laghetto, una piscina esterna e una al chiuso.

Secondo una fonte vicina alla Markle, la festa è stata organizzata da Markus Anderson, con l’aiuto di alcuni amici londinesi della futura sposa. Tra gli invitati c’erano Serena Williams, Abigail Spencer, Jessica Mulroney, Misha Nonoo e Violet von Westenholz.

Kate Middleton non ha potuto partecipare alla giornata, poiché è ormai al settimo mese di gravidanza. Anche la madre di Meghan, Doria Radlan, ha dovuto rinunciare a questa festa speciale a causa della distanza. La donna sarà però presente al battesimo della figlia, che si terrà nei prossimi giorni.

Vedi anche: