Meghan Markle debutta ad Ascot: il look è impeccabile

La duchessa di Sussex, ad un mese esatto dalle nozze con il principe Harry, ha partecipato al suo primo Royal Ascot. Meghan Markle era attesissima a questo importante appuntamento, e non ha deluso le aspettative: il suo look è stato davvero azzeccato.

da , il

    Meghan Markle debutta ad Ascot: il look è impeccabile

    Meghan Markle ha debuttato al Royal Ascot 2018 al fianco del principe Harry, e ha incantato tutti con il suo strepitoso look. La neo duchessa di Sussex ha raggiunto in tutta fretta un’altra tappa: ad un mese esatto dal suo matrimonio, ha partecipato al più importante evento ippico dell’anno. Assieme a suo marito, Meghan Markle ha deciso di non rinviare il suo debutto ad Ascot, come invece aveva fatto Kate Middleton.

    Meghan Markle, il look al Royal Ascot

    Poche ore fa la duchessa di Sussex è arrivata ad Ascot a bordo della carrozza reale, per la prima volta ad uno degli eventi più famosi di tutto il mondo. Meghan non era sola: con lei anche il principe Harry, il principe Edoardo (ultimogenito della regina Elisabetta II) e sua moglie Sophia.

    La Markle ha davvero stupito tutti con il suo look. Per questo giorno così importante ha optato per un abito bianco firmato Givenchy, lungo oltre il ginocchio e impreziosito da alcuni ricami ton sur ton. Ad arricchire l’outfit, una sottile cintura nera e una clutch dello stesso colore.

    #MeghanMarkle wears #Givenchy ✨ #RoyalAscot #PrinceHarry #dukeandduchessofsussex

    A post shared by Ayça KESER (@trendbrandlove) on

    Inutile dire che l’attenzione di tutti si è concentrata sul suo cappellino, immancabile protagonista di questi eventi estivi. Meghan si è affidata a Philip Treacy, un’esperta del settore, e si è presentata con un copricapo creato appositamente per lei.

    Si tratta di un cappellino bianco orlato di nero, con una veletta scura che orna la tesa e una decorazione – anch’essa nera – simile ad una piuma. La scelta di Meghan Markle, sobria ed estremamente elegante, pare essere stata molto apprezzata dal pubblico.

    D’altronde oggi la scena era tutta per lei: Kate Middleton ha infatti deciso di non partecipare, dal momento che per sei mesi si godrà la meritata maternità per poter crescere i suoi figli.

    Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, le foto