Meghan Markle: è caccia al nome della damigella d’onore, spunta un indizio

Fervono gli ultimi preparativi per la Royal Family e i futuri sposi, Harry e Meghan, affinano i dettagli rimasti in sospeso prima del gran giorno. Le nozze si avvicinano ma c'è un grande interrogativo: chi sarà la damigella della sposa?

da , il

    Meghan Markle: è caccia al nome della damigella d’onore, spunta un indizio

    Tutto (quasi) pronto per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Manca un dettaglio: la damigella d’onore. Caccia al suo nome, mentre online spunta un solido indizio che potrebbe soddisfare la curiosità crescente. Nell’entourage della futura sposa c’è una figura, in particolare, che avrebbe tutte le carte in regola per rivestire l’importante ruolo.

    Damigella d’onore per Meghan Markle, scatta il toto-nomi

    Tra i tanti dettagli trapelati sulle nozze di Harry e Meghan, nulla compare in merito a quello che sarà il ruolo tra i più quotati del 19 maggio 2018: la damigella d’onore.

    Da Kensington Palace non emerge alcuna indiscrezione sul nome della donna che accompagnerà l’ex attrice sull’altare, ma la Rete avrebbe fornito un valido spunto per intuirne l’identità.

    Jessica Mulroney: l’amica di Meghan Markle, possibile damigella d’onore

    La futura moglie di Harry d’Inghilterra avrebbe virato su un nome senza porsi troppo domande: sarebbe lei, la sua amica del cuore, a farle da damigella d’onore.

    Una scelta detatta dall’affetto ma anche dalla grande stima che la sposa nutre nei confronti di Jessica Mulroney, la donna che sarebbe la persona più vicina all’ex attrice nelle scelte più importanti relative alle nozze.

    Tra i tanti ‘oneri’ reali, anche quello di assistere Meghan Markle nella delicata scelta dell’abito da sposa. Responsabilità non di poco conto che ben si sposa con l’ipotesi che sia proprio lei la prescelta. E come potrebbe essere diversamente, si chiedono i sudditi, dal momento che la Mulroney è un’affermata wedding planner? Stilista canadese di successo, organizza grandi eventi e ha un profilo Instagram seguitissimo da migliaia di follower.

    #suitobsession @dresstokillmagazine @alexevansphotography

    A post shared by Jess Mulroney (@jessicamulroney) on

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento