Meghan Markle è diventata anglicana, celebrato il battesimo

Poche ore fa la splendida Meghan Markle ha ricevuto il sacramento del battesimo, diventando anglicana. La cerimonia, riservata a pochi intimi, si è tenuta lo scorso 6 marzo presso la cappella reale di St. James Palace. Ora tutto è pronto per le sue nozze con il principe Harry.

da , il

    Meghan Markle è diventata anglicana, celebrato il battesimo

    Meghan Markle si è battezzata ed è diventata anglicana. Questo è l’ultimo passo verso il grande giorno, che la vedrà andare in sposa al principe Harry. In realtà per la bellissima attrice afroamericana il battesimo non era condizione necessaria per celebrare il matrimonio reale, ma Meghan Markle aveva già chiarito di volersi convertire alla fede anglicana per rispetto al ruolo della regina Elisabetta, a capo della chiesa anglicana.

    Meghan Markle, battesimo in gran segreto

    La cerimonia per il battesimo di Meghan Markle si è svolta in segreto, alla presenza di una ristretta cerchia di invitati. L’attrice si è convertita all’anglicanesimo lo scorso martedì 6 marzo 2018 presso la cappella reale di St. James Palace. Il servizio è stato officiato dall’arcivescovo di Canterbury Justin Welby.

    Al fianco della bella Meghan c’era naturalmente il suo futuro marito, il principe Harry. Tra i pochi presenti, anche il principe Carlo e sua moglie Camilla, così come anche un’amica intima della Markle. Non hanno invece partecipato alla cerimonia la regina Elisabetta e il principe William, oltre ai genitori della futura sposa.

    Ora la strada verso il matrimonio è spianata: lo scorso fine settimana Meghan ha anche festeggiato il suo addio al nubilato, pronta finalmente a congiungersi con il rampollo del casato Windsor. Mentre fervono i preparativi, sono milioni le persone che attendono con ansia il prossimo 19 maggio 2018, giorno in cui si terranno le nozze reali.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento