Meghan Markle e il principe Harry, la battuta sul royal baby in arrivo: ‘Sicura sia mio figlio?’

Il principe Harry si è lasciato andare a una battuta che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa ha detto a proposito della gravidanza di Meghan Markle!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 28 febbraio 2019

Meghan Markle e il principe Harry, la battuta sul royal baby in arrivo: ‘Sicura sia mio figlio?’
Foto: Ansa

Meghan Markle e il principe Harry sono una delle coppie più amate di sempre. Sono bellissimi, ricchissimi e anche simpaticissimi: lo hanno dimostrato proprio qualche ora fa, quando il secondogenito di Lady Diana si è lasciato sfuggire una battutina sulla gravidanza di sua moglie. Meghan ha reagito con un gran sorriso, stando al gioco del principe Harry. Ecco il divertente siparietto che ha suscitato grande ilarità.

Harry e Meghan scherzano sulla gravidanza

In questi giorni il principe Harry e la sua consorte sono stati in visita ufficiale in Marocco, per quello che è stato l’ultimo viaggio prima della pausa per la gravidanza. Il pancione di Meghan cresce sempre più, ed è ora per lei di riposarsi un po’. Ma in Marocco la coppia reale ha dato vita ad una scenetta comica che ha sorpreso tutti.

Durante una visita in una scuola di Asni, la responsabile di una ong locale si è congratulata con loro per l’arrivo del bambino. Il principe, simulando una grande sorpresa, si è girato verso sua moglie e le ha detto: “Perché, sei incinta?”. E subito dopo, sotto lo sguardo divertito dei presenti, ha continuato: “Ma sei sicura che sia mio?”.

Insomma, Harry ha dato mostra della sua grande ironia, e Meghan Markle ha fatto altrettanto, stando al gioco di suo marito e ridendo della sua battuta. Adesso però è tempo di ritirarsi, e di attendere il lieto evento.