Meghan Markle è incinta, l’annuncio ufficiale

Splendida notizia a corte: la duchessa di Sussex è incinta del suo primo figlio. La conferma è arrivata poco fa da Kensington Palace. Meghan Markle e il principe Harry diventeranno presto genitori.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Meghan Markle è incinta, l’annuncio ufficiale
Foto: Ansa

Nuovo royal baby in arrivo, Meghan Markle è incinta. Dopo tante indiscrezioni, che si susseguono dal giorno del suo matrimonio con il principe Harry, finalmente è arrivata la lieta novella. Kensington Palace ha annunciato la gravidanza della duchessa di Sussex, in attesa del suo primo figlio dal secondogenito di Lady Diana. Il principino dovrebbe nascere nella primavera del 2019.

Meghan Markle e Harry aspettano il primo figlio

La bella notizia è arrivata nelle scorse ore, come un fulmine a ciel sereno. Da subito dopo il royal wedding di Harry e Meghan, il gossip si è scatenato e più volte è stata ipotizzata una gravidanza per la duchessa di Sussex. Nelle ultime settimane, un improvviso cambio di look aveva destato nuovamente i sospetti dei più attenti, che hanno intravisto delle curve più morbide all’altezza del ventre.

Ora le tantissime indiscrezioni hanno trovato conferma, con un tweet rilasciato dall’account ufficiale di Kensington Palace: “Le altezze reali il duca e la duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa di Sussex aspetta un bambino per la primavera del 2019”.

Proprio ad un anno di distanza dall’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton – che ha partorito lo scorso 23 aprile 2018 – arriva la lieta novella. La famiglia reale si prepara ad accogliere un nuovo royal baby, il primo figlio del principe Harry e della sua neosposa Meghan Markle.