Meghan Markle è incinta? Spunta il pancino sospetto

Il principe Harry sta per diventare papà? Le ultime indiscrezioni rivelano che Meghan Markle potrebbe essere già in dolce attesa, pochi mesi dopo le nozze reali. La duchessa di Sussex, nel corso dell'ultimo impegno pubblico, ha infatti mostrato un pancino che ha destato molte perplessità.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 7 settembre 2018

Meghan Markle è incinta? Spunta il pancino sospetto
Foto: Instagram

Meghan Markle si è presentata all’ultimo evento ufficiale con un pancino piuttosto sospetto. La neo duchessa di Sussex, dopo le vacanze estive, ha ricominciato con gli impegni di corte, sempre al fianco del suo amato Harry. E forse ci sono grandi novità in arrivo: dalle ultime indiscrezioni sulla coppia reale, pare infatti che Meghan Markle sia in dolce attesa del suo primo figlio. Le immagini, in effetti, destano numerose perplessità.

Meghan Markle incinta, le foto compromettenti

Dopo il royal wedding, il principe Harry e Meghan Markle si sono presi qualche settimana di riposo. Ora sono pronti a tornare ai loro impegni reali, e hanno già ricominciato con le visite ufficiali. E, come sempre, è la bella duchessa di Sussex a dare vita al gossip. All’ultimo evento pubblico a cui ha partecipato, infatti, ha sfoggiato quello che sembra un pancino molto sospetto.

Ieri sera Meghan e Harry hanno partecipato ad una serata di gala e di beneficenza, la 100 Days to Peace. Il principe, elegante come al solito, ha accompagnato la sua bella tenendola per mano. Ma l’attenzione dei presenti è andata subito ad un dettaglio: la duchessa aveva infatti un rigonfiamento all’altezza del ventre.

La Markle, stupenda in un abito blu firmato Jason Wu, sembra essere in dolce attesa. D’altronde non è una sorpresa che i due coniugi reali desiderassero un figlio in tempi brevi. Forse il loro sogno si sta già avverando. O si tratta solamente di un difetto del vestito? In effetti l’abito presenta delle ruches su tutta la lunghezza, e ciò potrebbe creare un ‘rigonfiamento’ sospetto.