Meghan Markle è stanca, diminuiscono gli impegni per il tour in Australia

La duchessa di Sussex ha bisogno di un po' di riposo, dopo gli estenuanti impegni degli ultimi giorni. Meghan Markle e il principe Harry sono in Australia per il loro primo tour ufficiale, ma la stanchezza dei primi mesi di gravidanza inizia a farsi sentire.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 ottobre 2018

Meghan Markle è stanca, diminuiscono gli impegni per il tour in Australia
Foto: Ansa

Meghan Markle è costretta a rinunciare a qualche impegno ufficiale, per via della gravidanza. Le ultime news sulla coppia reale, che in queste settimane sono in tour in Australia, hanno preoccupato i sudditi. Pare infatti che la duchessa di Sussex abbia manifestato qualche piccolo problema imputabile alla sua dolce attesa. Per questo motivo, come rivelano fonti ufficiali, la fitta agenda di Meghan Markle è stata ridotta all’essenziale.

Meghan Markle incinta, problemi con la nausea?

Il duca e la duchessa di Sussex sono in tour ufficiale in Australia, dove devono presenziare a tantissimi impegni istituzionali. Se di norma questa è una situazione molto stressante, possiamo immaginare come debba esserlo per Meghan Markle, che prima di partire ha annunciato di essere incinta.

In effetti, la stanchezza dei primi mesi di gravidanza iniziano a farsi sentire. “I duchi del Sussex, vista la fitta lista di impegni che stanno seguendo, hanno deciso di tagliare leggermente quelli della duchessa per i prossimi giorni” – si legge in un comunicato ufficiale di Kensington Palace.

A quanto pare, non c’è nulla di preoccupante nelle condizioni di salute di Meghan Markle, ad eccezione della normale stanchezza che accompagna la maggior parte delle donne in dolce attesa. Qualcuno ha però sospettato che possa trattarsi di un problema dovuto alle nausee mattutine, che in alcune future mamme sono molto fastidiose.

Ne è un esempio Kate Middleton, che per tutte e tre le sue gravidanze ha sofferto di iperemesi gravidica, una condizione che l’ha costretta a letto per diverso tempo. Che anche la Markle abbia disturbi causati dalla nausea? Ad ogni buon conto, la duchessa è circondata da uno staff che si prenderà cura di lei in qualsiasi situazione.