Meghan Markle e sua madre Doria insieme ad un evento a Kensington Palace

La duchessa di Sussex ha avuto una spalla d'eccezione, nel corso dell'ultimo evento ufficiale al quale ha partecipato. Al suo fianco, oltre al principe Harry, c'era infatti anche sua madre Doria. Grande emozione per Meghan Markle, che ha apprezzato molto la presenza della donna.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 21 settembre 2018

Meghan Markle e sua madre Doria insieme ad un evento a Kensington Palace
Foto: Twitter

Meghan Markle e sua madre Doria Ragland hanno partecipato insieme al lancio di un nuovo libro di cucina. Un progetto cui la duchessa di Sussex tiene particolarmente, al quale ha presenziato al fianco del principe Harry e della sua mamma. Si tratta di una novità assoluta: Doria non era più stata a corte dopo le nozze di sua figlia Meghan Markle, e la sua presenza a questo evento è stata accolta con grande calore.

Doria e Meghan Markle insieme a Kensington Palace

Ieri Meghan Markle ha presenziato ad un progetto – il primo che sostiene in completa autonomia – nel corso di un evento che si è tenuto nei giardini di Kensington Palace. Si tratta del lancio di un libro di cucina intitolato “Togheter, Our Community Cookbook”. Un ricettario multietnico, al cui interno possiamo trovare ricette e storie proposte dalle donne che sono rimaste coinvolte dal tragico incendio della Grenfell Tower di Londra, avvenuto lo scorso anno.

Il principe Harry ha partecipato alla presentazione del libro al fianco di sua moglie, ma in questa occasione non era solo. Insieme ai due coniugi c’era anche Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle. Assente dalla vita pubblica di sua figlia dal giorno del royal wedding, la signora Ragland si è presentata agli ospiti intervenuti a Kensington Palace in maniera spontanea: “Ciao, sono la mamma di Meg”.

Secondo le ultime indiscrezioni, Doria si sarebbe trasferita definitivamente a Londra per rimanere vicina a Meghan Markle. La donna non avrebbe però alcuna intenzione di pesare sulle spalle di sua figlia – e della sua nuova famiglia. Per questo motivo starebbe seguendo un corso di baby sitting, in modo da poter trovare presto un lavoro e mantenersi in autonomia.

Intanto Meghan e il principe Harry si preparano per il loro primo tour ufficiale, in partenza per l’Australia. E chissà che a breve per loro non arrivi una cicogna: allora nonna Doria avrà la possibilità di offrire tutto il suo amore al nipotino tanto sospirato.