Meghan Markle, il nipote arrestato a Londra: aveva un coltello a serramanico

Anche dopo il royal wedding, l’attenzione dei media si concentra sulla famiglia di Meghan Markle. Stavolta a finire nel mirino del gossip è il nipote Tyler Dooley, che qualche giorno fa è stato arrestato in un locale londinese, dove ha tentato di entrare con un coltello a serramanico.

da , il

    Meghan Markle, il nipote arrestato a Londra: aveva un coltello a serramanico

    Il nipote di Meghan Markle è finito nei guai, proprio il giorno dopo il matrimonio reale. Lui si chiama Tyler Dooley, e ha contribuito a gettare una luce negativa sulla famiglia originaria di Meghan Markle, la neo insignita duchessa del Sussex. Sabato 19 maggio 2018 la splendida attrice americana è convolata a nozze con il principe Harry, e a rappresentanza della sua famiglia c’era solamente la mamma Doria Ragland. Una scelta forse molto azzeccata, visto che appena poche ore dopo un suo parente ha suscitato un nuovo scandalo.

    Meghan Markle, il nipote Tyler è stato arrestato

    Non era stato invitato al matrimonio di Harry e Meghan, ma lui ha deciso di presentarsi lo stesso. Stiamo parlando di Tyler Dooley, il nipote della duchessa del Sussex: è infatti il figlio del fratellastro di Meghan, Thomas Markle.

    La sera dopo le nozze reali, Tyler ha deciso di recarsi in un locale londinese, dove però è stato arrestato. Secondo quanto riportato dal The Sun, il giovane si sarebbe presentato in discoteca armato di un coltello a serramanico. Tyler avrebbe dichiarato al buttafuori di avere l’attrezzo con sé, e naturalmente la guardia non l’ha fatto entrare.

    “Non voglio fare male a nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che ormai Londra è una zona di guerra” – avrebbe rivelato al buttafuori. Dopo aver consegnato il coltello, Tyler sarebbe fuggito per poi ritornare pochi minuti dopo e consegnarsi alle forze dell’ordine.

    La polizia ha arrestato Tyler Dooley e lo ha trattenuto alcune ore in cella, per poi rilasciarlo il giorno dopo. Non è la prima volta che il nipote di Meghan suscita scalpore: il giovane ha una coltivazione di marijuana a scopo ricreativo e qualche settimana fa aveva lanciato una linea in omaggio alla Markle.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry