Meghan Markle, il piccolo errore fashion che non è passato inosservato

La duchessa di Sussex ha commesso uno scivolone, con uno dei suoi ultimi outfit. Niente di grave, piuttosto una dimenticanza che ha fatto sorridere tutti. Per una volta, gli occhi del pubblico non sono puntati sul pancino di Meghan Markle...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 25 ottobre 2018

Meghan Markle, il piccolo errore fashion che non è passato inosservato
Foto: Instagram

Anche Meghan Markle a volte sbaglia, quando si tratta di look. La duchessa di Sussex, sempre molto attenta a ciò che indossa fin nei minimi dettagli, stavolta è incappata in un piccolo errore che ha fatto sorridere tutti. Sarà la stanchezza, che si fa sentire dopo i tanti impegni ufficiali in Australia. Sarà la gravidanza, che rende Meghan Markle un po’ più sbadata, come accade a tutte le comuni mortali. Ecco quello che è successo nelle scorse ore alla moglie del principe Harry.

Meghan Markle e l’abito con il cartellino

Poche ore fa Meghan Markle e il principe Harry sono sbarcati a Tonga, per una nuova tappa del loro tour ufficiale. Come sempre, da quando il duca e la duchessa di Sussex hanno annunciato la loro gravidanza, gli occhi di tutti si sono rivolti al pancino della donna, che ormai è ben visibile sotto gli abiti che indossa.

Per questa occasione, Meghan ha scelto un vestito rosso – come il colore della bandiera dello stato – firmato Self Portrait. Un outfit che, completo di scarpe e pochette nere, ha stupito tutti per la sua eleganza e semplicità. Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato: la Markle ha dimenticato di staccare il cartellino dell’abito, che penzola allegramente dal retro della gonna.

Un piccolo errore, che a tutte prima o poi capita – o è già capitato. Ma quello della duchessa di Sussex rimbalza sui social e suscita tanta simpatia. Per Meghan è proprio ora di prendersi una pausa. Come annunciato da un portavoce d Kensington Palace, la donna inizia a sentire la stanchezza dei primi mesi di gravidanza e i suoi impegni sono stati ridotti, per permetterle di riposarsi.