Meghan Markle, l’ingresso ufficiale a Buckingham Palace con Harry

Questo è un grande giorno per Meghan Markle: il pranzo di Natale con la Regina Elisabetta segna il suo ingresso ufficiale nella royal family. La bella attrice è stata fotografata assieme al principe Harry mentre si dirigevano a Buckingham Palace nella loro auto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 20 dicembre 2017

Meghan Markle, l’ingresso ufficiale a Buckingham Palace con Harry
Ansa / foto

Meghan Markle arriva a Buckingham Palace e fa il suo ingresso ufficiale nella royal family. Per la splendida attrice americana, questo è stato un passo molto importante. Da settimane ormai non si parla d’altro che del suo prossimo matrimonio con il principe Harry, ma solo oggi le porte di Buckingham Palace, la residenza reale, si sono aperte per accogliere ufficialmente Meghan Markle come membro della famiglia. L’occasione è stata il tradizionale pranzo di Natale con la Regina Elisabetta, che si è tenuto questo pomeriggio.

Meghan Markle a Buckingham Palace

Christmas Lunch at Buckingham Palace

Ansa / foto

Le foto ritraggono Meghan Markle seduta su un suv blu, al fianco del principe Harry che guida oltre i cancelli di Buckingham Palace. L’attrice ha varcato così ufficialmente le soglie della residenza della Regina Elisabetta, per partecipare ad una tradizionale ricorrenza della famiglia.

Oggi, mercoledì 20 dicembre 2017, si è infatti tenuto il consueto pranzo natalizio al cospetto di Sua Maestà, aperto a tutti i membri della famiglia reale – anche quelli meno “stretti”. Ed è proprio in questa occasione che Meghan Markle ha fatto il suo debutto a Palazzo.

La notizia del Natale di Meghan era già stata ampiamente diffusa nei giorni scorsi, dal momento che si tratta di una novità assoluta, che rompe la tradizione. Per la prima volta, la Regina accetta a tavola la futura sposa di un principe, che non è quindi ancora un vero e proprio membro della famiglia. Kate Middleton, a suo tempo, dovette rinunciare al pranzo di Natale proprio per questo motivo.

Christmas Lunch at Buckingham Palace

Ansa / foto

Quest’anno, dunque, l’evento era particolarmente atteso. A Buckingham Palace, oltre ovviamente a Harry e Meghan, si sono presentati anche Kate MIddleton e il principe William assieme alla loro tata spagnola Maria Borrallo – hanno quindi partecipato anche i principini George e Charlotte.

Vedi anche: