Meghan Markle, la famiglia nella bufera: il fratello aggredito dalla compagna

La famiglia ingombrante di Meghan Markle continua a riempire le prime pagine dei tabloid inglesi. Questa volta a far discutere è l'arresto della fidanzata del fratellastro della futura sposa del Principe Harry, accusata di aver aggredito il compagno la notte di Capodanno

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 8 gennaio 2018

Meghan Markle, la famiglia nella bufera: il fratello aggredito dalla compagna
Ansa / foto

La famiglia di Meghan Markle ancora nella bufera: il fratello è stato aggredito dalla compagna. Sta per sposare il Principe dei suoi sogni e sta per entrare nella royal family più blasonata del mondo: Meghan Markle dal prossimo 19 maggio diventerà Duchessa, ma la sua famiglia “ingombrante” continua a procurarle imbarazzo di fronte alla sua famiglia acquisita, ma anche ai media. La fidanzata di suo fratello Thomas è stata arrestata per aggressioni al compagno.

Il fratellastro di Meghan Markle aggredito dalla compagna: arrestata la donna

Tra pochi mesi Meghan Markle sposerà il Principe Harry e diventerà la nipote acquisita della Regina Elisabetta alla stregua di Kate Middleton. La royal family ha accolto l’attrice afroamericana con slancio e affetto, tanto che il suo futuro sposo si era lasciato scappare che il clan Windsor è “la famiglia che non ha mai avuto”.

In effetti, la famiglia “paterna” della futura duchessa continua a fare discutere, tanto che la stessa Meghan avrebbe espresso il desiderio che sia la mamma ad accompagnarla all’altare.

La notte di Capodanno Darlene Blount, compagna di Thomas Markle, il fratellastro 51enne di Meghan, è stata arrestata per aver aggredito il fidanzato e dei poliziotti intervenuti per sedare la rissa domestica esplosa poco dopo la mezzanotte.

“Da quando mia sorella si è fidanzata con il principe, io e Darlene viviamo sotto la lente dei media. Bere ci aiuta ad alleviare la tensione”, avrebbe detto l’uomo prima di pagare la cauzione alla compagna.

Thomas Markle era già balzato alle cronache lo scorso gennaio, quando ubriaco, venne arrestato per aver puntato una pistola sempre contro la fidanzata nel bel mezzo di un litigio.

“Spero che Meghan mi inviti al suo matrimonio, il mio numero ce l’ha e sa dove trovarmi”, aveva dichiarato, ma la possibilità che il suo desiderio si avveri è davvero remota.

Vedi anche: