Meghan Markle, la regina Elisabetta ha tolto la sua foto con Harry?

Sin da quando il fidanzamento tra Meghan e Harry è divenuto di dominio pubblico, si è parlato di screzi all’interno royal family, soprattutto per una presunta antipatia della regina nei confronti dell’ex attrice. E adesso il dettaglio che non è passato inosservato: che fine ha fatto quella foto?

da , il

    Meghan Markle, la regina Elisabetta ha tolto la sua foto con Harry?

    La regina Elisabetta II ha tolto la foto di Meghan Markle e Harry dal suo tavolino in cui espone i suoi cari. Il mistero si infittisce: non è certo la prima volta che si parla di una presunta antipatia tra la sovrana e la neo sposa, ma con il royal wedding alle spalle tutto sembrava ormai far parte del passato. Tanto che in molti avevano notato con piacere una foto della bellissima coppia nella stanza della regina Elisabetta II. Eppure, nelle scorse ore, proprio quel particolare ritratto sembra essere scomparso.

    La foto di Meghan è stata spostata?

    Ancor prima del royal wedding che ha coronato il sogno d’amore di Harry e Meghan, aveva suscitato grande clamore una foto della giovane coppia apparsa sul tavolino dell’Audience Room, la stanza in cui la regina Elisabetta II riceve i suoi ospiti. Si tratta di un ritratto scattato in occasione del fidanzamento ufficiale del duca e della duchessa di Sussex.

    Qualche ora fa, la foto è però misteriosamente scomparsa. Sul web si sta diffondendo a macchia d’olio un’immagine in cui si vede che, sul tavolino in cui si trovava esposta la cornice in onore di Meghan e Harry, qualcosa è cambiato. Quella ora presente al suo posto, ritrae il principe Harry assieme a suo fratello, il principe William.

    Questo gesto ha forse qualcosa a che fare con i presunti screzi tra la regina e l’ex attrice americana? La cosa sembra alquanto improbabile, in vista anche del grande privilegio che Sua Maestà ha deciso di concedere proprio a Meghan – e che finora né Kate Middleton né i principi William e Harry hanno mai avuto.

    Infatti la prossima settimana la duchessa di Sussex viaggerà sul treno reale assieme alla regina Elisabetta II, per affiancarla ad un importante evento pubblico. E il mistero della foto? È noto che la sovrana ama spostare spesso le cornici che tiene nella sua stanza, per dare risalto ora all’una e ora all’altra. Probabilmente l’assenza di quella in cui sono ritratti Meghan e Harry è da imputare proprio a queste modifiche pressoché quotidiane.

    Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, le foto