Meghan Markle: la sorella Samantha pronta ad approdare al GF Vip inglese?

Non le basta essere la sorellastra della donna che ha sposato il principe Harry: Samantha Markle pare abbia intenzione di darsi ai reality show. Secondo alcune indiscrezioni, la donna starebbe per approdare al Grande Fratello Vip inglese.

da , il

    Meghan Markle: la sorella Samantha pronta ad approdare al GF Vip inglese?

    Meghan Markle finisce di nuovo al centro dell’attenzione, come sempre a causa della sua famiglia. Stavolta è la sua sorellastra Samantha a metterla in difficoltà con la royal family. La donna, secondo alcune indiscrezioni piuttosto bollenti, starebbe per partecipare al Grande Fratello Vip UK, un’edizione dedicata allo scandalo. Chi meglio della sorella della duchessa di Sussex potrebbe incarnare questo spirito, visto che da quando è stato annunciato il royal wedding non ha fatto altro che contestare Meghan Markle? Ecco che cosa ha rivelato la stampa inglese.

    Samantha Markle al GF Vip UK

    A riportare la notizia è il Sun, che rivela il tema della prossima edizione del Grande Fratello Vip UK: lo scandalo. Pare che gli autori del reality abbiano già contattato Samantha Markle, la sorella della duchessa di Sussex, che negli ultimi mesi ha dato molto da fare alla royal family.

    La donna ha più volte messo in imbarazzo Meghan Markle, tanto che non è stata invitata al royal wedding. Contattata dal Sun, Samantha ha dichiarato di voler cercare di riaprire un canale comunicativo con sua sorella: “Sento un obbligo religioso e morale ad essere aperta con lei e a non essere vendicativa”.

    E poi prosegue: “Se anche lei vuole fare la cosa più giusta moralmente e religiosamente, la farà e io sarò aperta a questo cambiamento”. Attualmente, da Kensington Palace non sono arrivate dichiarazioni in merito a quanto spiegato da Samantha Markle.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry