Meghan Markle, la sorellastra a Domenica Live la accusa in diretta tv

Ieri pomeriggio Barbara D'Urso ha intervistato in diretta tv Samantha Grant, la sorellastra di Meghan Markle. La donna ha sempre accusato la neo duchessa di Sussex di aver abbandonato la sua famiglia d'origine.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 24 settembre 2018

Meghan Markle, la sorellastra a Domenica Live la accusa in diretta tv

Samantha Grant non risparmia le accuse a Meghan Markle, nel corso della nuova puntata di Domenica Live. Ieri pomeriggio la donna, intervistata in esclusiva mondiale da Barbara D’Urso, s è scagliata ancora una volta duramente contro la sua sorellastra, ‘colpevole’ di aver abbandonato la sua famiglia d’origine nel momento stesso in cui è entrata a far parte della royal family. Meghan Markle sarebbe scomparsa dall’affetto dei suoi cari dopo aver conosciuto il principe Harry.

Samantha Grant contro Meghan Markle

Ieri pomeriggio Samantha Grant, la sorellastra della Markle, ha rilasciato dichiarazioni scioccanti ai microfoni di Domenica Live. Nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso, la donna ha spiegato di non avere contatti con la duchessa di Sussex ormai da tantissimo tempo: “Ho parlato con Meghan nel 2015 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008, alla mia laurea” – ha rivelato la Grant.

“È sparita da quando ha conosciuto Harry e non ho mai capito il perché” – ha proseguito poi, rivelando di essere dispiaciuta più che altro per il loro padre, Thomas Markle. “Non capisco perché lo tratti in questo modo, è un uomo che le ha dato tutto, che l’ha sempre trattata bene. Ha avuto un infarto, è stato male e lei non se ne è mai preoccupata”.

Il papà, che avrebbe dovuto accompagnare Meghan all’altare quando ha sposato il principe Harry, è stato ricoverato d’urgenza proprio pochi giorni prima delle nozze e si è perso il grande giorno di sua figlia. Samantha ha infine rivolto un appello alla sua sorellastra: “Non c’è alcuna ragione per cui tu debba ignorare tuo padre. Tu sei caritatevole: fai la cosa giusta, corretta. Come possiamo migliorare la situazione? Per favore, non ti allontanare e non ci ignorare. Comportati da adulta e accetta l’amore che noi, come famiglia, ti offriamo. Mostra al mondo intero che sei partecipe”.