Meghan Markle, la sorellastra accusa Doria Ragland: ‘Si è fatta pagare’

Continuano a piovere accuse da parte di Samantha Grant, la sorellastra di Meghan Markle. Stavolta la donna si è scagliata contro Doria Ragland, la mamma della sposa, che avrebbe preso dei soldi in cambio di foto delle nozze e di interviste.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 22 maggio 2018

Meghan Markle, la sorellastra accusa Doria Ragland: ‘Si è fatta pagare’
Ansa / foto

Samantha Grant, la sorellastra di Meghan Markle, torna a far parlare di sé accusando Doria Ragland. La donna non è nuova a questo genere di notizie, avendo già più volte puntato il dito contro Meghan Markle. Stavolta invece le sue accuse vanno in direzione di Doria Ragland, la mamma della sposa. Samantha ha infatti rivelato via social che la donna avrebbe rilasciato interviste e pubblicato foto del royal wedding solo per guadagnare del denaro.

Samantha Grant, le accuse contro Doria Ragland

A pochi giorni dalle nozze reali del principe Harry e Meghan Markle, la bufera scoppia nuovamente nella famiglia della duchessa di Sussex. Non è certo la prima volta che qualche membro della famiglia di Meghan susciti grande scalpore: solo poche ore fa è arrivata la notizia dell’arresto di suo nipote Tyler Dooley.

Adesso invece al centro dell’attenzione c’è Samantha Grant, la sorellastra della Markle da parte di padre. La donna, sul suo profilo Twitter, ha accusato la signora Doria Ragland di essersi fatta pagare profumatamente, nei giorni scorsi.

“Anche Doria è stata pagata per rilasciare un’intervista a Oprah” – ha scritto sui social. Secondo quanto rivelato da Samantha, la mamma di Meghan avrebbe concesso a Oprah Winfrey – anch’essa invitata al royal wedding – di filmare un’intervista con lei, a Londra.

Inoltre, sempre stando alle parole della sorellastra, Doria avrebbe diffuso alcune foto rubate, sempre dietro corrispettivo. Tutto ciò emerge dopo la notizia che aveva lasciato tutti stupiti: Samantha sarebbe infatti stata pagata per uno speciale sul matrimonio reale.

Il compagno Mark Phillips, qualche giorno fa, avrebbe infatti rivelato ai microfoni del DailyMail: “Non potete andare dentro. Sta guadagnando un sacco di soldi con un’esclusiva intervista tv”.

Vedi anche: