Meghan Markle, meditazione due volte al giorno prima del matrimonio

La futura sposa, prossima alle nozze con il principe Harry che si terranno il 19 maggio, si sta preparando al gran giorno. Non solo preparativi a palazzo ma anche un'attenta preparazione psicologica a quello che sarà certamente l'evento dell'anno nel Regno Unito.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 12 marzo 2018

Meghan Markle, meditazione due volte al giorno prima del matrimonio
Foto / ansa

Meghan Markle si prepara al matrimonio con la meditazione due volte al giorno. Da palazzo arrivano nuove indiscrezioni sulla donna più osservata del momento. La futura moglie del principe Harry si avvicina alle nozze che si terranno il prossimo 19 maggio e lo fa anche con una preparazione psicologica che la accompagna a quello che è l’evento dell’anno per il Regno Unito.

Meghan Markle pronta a sposare il principe Harry

L’indiscrezione sulla preparazione della futura sposa arriva dal maestro di meditazione che segue, passo dopo passo, Meghan Markle. Light Watkins, questo il nome del ‘mentore’ della fidanzata del principe Harry, l’avrebbe conosciuta 5 anni fa.
Da allora, l’ex attrice sarebbe solita effettuare sedute di meditazione quotidiane, una volta al mattino e una alla sera.
Sarebbe questa l’arma vincente per combattere l’elevatissimo stress dovuto ai preparativi per il matrimonio che tiene gli occhi del mondo puntati sulla Royal Family.
Nelle ultime settimane, sono emersi i dettagli principali delle nozze reali, e i sudditi non vedono l’ora che arrivi il grande giorno.