Meghan Markle passerà il Natale con la Regina

Meghan Markle rompe la tradizione e si prepara a trascorrere il Natale assieme alla Regina Elisabetta e alla famiglia reale. Si tratta di una novità che fa ad infrangere una delle tante rigide regole che disciplinano i rapporti all’interno della royal family.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 13 dicembre 2017

Meghan Markle passerà il Natale con la Regina
Ansa / foto

Meghan Markle è pronta a trascorrere il Natale assieme alla Regina Elisabetta e al resto della famiglia reale. Questa è la notizia che nelle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio, a partire dai media britannici. Se dovesse venire confermata, segnerebbe un netto distacco dalla tradizione, secondo la quale Meghan Markle dovrebbe passare le festività assieme alla sua famiglia d’origine. Sarebbe infatti la prima volta che accade una cosa del genere.

Meghan Markle, un Natale con la Regina Elisabetta

Secondo quanto una fonte anonima ha rivelato alle pagine del Times, la bella Meghan Markle si prepara a passare le feste natalizie assieme alla famiglia reale. Una novità assoluta, per la Regina Elisabetta. Basti pensare che Kate Middleton, quando era ancora fidanzata con il principe William, ha trascorso il Natale con la sua famiglia.

Perché questo strappo alla regola? A quanto pare, il principe Harry avrebbe insistito molto con la Regina affinché accettasse di accogliere in casa la sua futura moglie per le festività, in quanto molto distante dai suoi familiari. E la Regina avrebbe infine acconsentito.

“Ora che sono fidanzati era impensabile che si sarebbero separati per Natale. La famiglia reale ha completamente accolto Meghan in casa” – ha dichiarato la fonte, un caro amico del futuro sposo. A quanto pare, dunque, la royal family ha deciso di passare sopra anche al torbido passato della bella Markle.

Per la giovane attrice statunitense si prospetta dunque un Natale con i fiocchi: dopo i primi impegni ufficiali al fianco del principe Harry, eccola pronta a sedere assieme alla Regina per una delle feste più importanti dell’anno. Intanto proseguono senza sosta i preparativi per il matrimonio di Meghan e Harry, che si terrà la prossima primavera.

Vedi anche: