Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il royal wedding

A pochi giorni dal matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle, arriva la prima uscita pubblica della coppia. Gli occhi sono tutti puntati sulla duchessa di Sussex, che sfoggia uno stile impeccabile e sembra essere perfettamente a suo agio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 23 maggio 2018

Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il royal wedding
Ansa / foto

Meghan Markle è alle prese con il suo primo evento pubblico dopo il matrimonio con il principe Harry. La bella sposina, a pochi giorni dal royal wedding, deve iniziare già a fare i conti con i suoi primi impegni ufficiali da neo duchessa di Sussex. E così ieri, assieme a suo marito, ha partecipato ai festeggiamenti per il 70esimo compleanno del principe Carlo, l’uomo che ha fatto le veci di suo padre accompagnandola all’altare. Meghan Markle, per l’occasione, ha mostrato un look impeccabile, con grande attenzione ai dettagli.

Meghan Markle al compleanno del principe Carlo

Il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle è ancora fresco nelle nostre menti, ma i due sposini sono già concentrati sui loro primi impegni ufficiali da marito e moglie. Ieri, ad esempio, hanno debuttato in occasione dei festeggiamenti per il 70esimo compleanno del principe Carlo, che si sono tenuti presso i giardini di Buckingham Palace.

In realtà l’erede al trono compirà gli anni il prossimo 14 novembre, ma in questi sei mesi che lo separano da traguardo ha deciso di dare vita a numerose cerimonie. Quella di ieri, in particolare, era dedicata alle numerose associazioni benefiche con le quali collabora da lungo tempo, nonché ai soccorritori che lo scorso anno si sono prestati durante l’attacco terroristico alla Manchester Arena.

Erano circa 6.000 i presenti alla festa, e gli occhi di tutti si sono immancabilmente puntati su Meghan Markle, alla sua prima uscita pubblica con la fede al dito. La duchessa di Sussex non ha deluso le aspettative, e ha incantato tutti.

meghan-markle-look-primo-evento-pubblico

Ansa / foto

La moglie di Harry ha indossato un elegante abito rosa pallido con top e maniche nude in tulle, firmato Goat. Uno degli stilisti preferiti di sua cognata, Kate Middleton: che ci sia sotto il suo zampino, nella scelta del vestito per la prima occasione ufficiale di Meghan?

Molta attenzione anche agli accessori: la Markle ha indossato una clutch in raso di Wilbur&Gussie, un ampio cappello in tinta firmato Philip Treacy, orecchini a fiore adorni di diamanti e l’acquamarina di Lady Diana, che aveva anche al ricevimento che si è tenuto dopo il royal wedding.

meghan-markle-look-primo-evento-pubblico

Ansa / foto

La duchessa di Sussex è sembrata sin da subito a suo agio, evidentemente abituata all’attenzione dei presenti. Inoltre ha mostrato di avere un buon rapporto con gli altri membri della royal family: ha addirittura scherzato con Carlo e Camilla quando suo marito Harry, durante il discorso, si è dovuto interrompere più volte a causa di un’ape che lo infastidiva.