Meghan Markle stupisce: vuole che la mamma l’accompagni all’altare

Meghan Markle è molto legata alla madre Doria Ragland, tanto che desidererebbe che sia lei ad accompagnarla all'altare il prossimo 19 maggio in occasione del matrimonio reale con il Principe Harry. Cosa penserà la Regina?

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 4 gennaio 2018

Meghan Markle stupisce: vuole che la mamma l’accompagni all’altare
Instagram / foto

Meghan Markle vuole che sia la mamma ad accompagnarla all’altare, rompendo ancora una volta con la tradizione. L’arrivo dell’attrice afroamericana nella royal family continua a portare scompiglio: dopo aver optato per un matrimonio intimo e per nulla sfarzoso e aver scelto un vestito tutto trasparenze per le foto ufficiali del suo fidanzamento con il Principe Harry, Meghan Markle avrebbe in mente di rompere nuovamente il rigido protocollo reale.

Meghan Markle all’altare con mamma Doria Ragland

https://www.instagram.com/p/BcCdkN0lI6Y/?hl=it&tagged=doriaragland
A Meghan Markle l’etichetta reale sta un po’ stretta e non sembra avere nessuna intenzione di rispettarla pedissequamente. L’attrice di Suits il prossimo 19 maggio sposerà il Principe Harry ma non sembra voler prendere alla lettera il rigido protocollo imposto da Palazzo.

La futura sposa, infatti avrebbe espresso il desiderio che sia la madre Doria Ragland a condurla all’altare e non suo padre Thomas Markle, con cui non ha rapporti, come suggerito dalla tradizione.

“Lei vorrebbe che sia sua madre ad accompagnarla all’altare. Sarebbe un momento molto dolce. Il giorno delle nozze riserverà molte sorprese non convenzionali. Vogliono coinvolgere amici e famiglia quanto più possibile”, ha rivelato una fonte a Us Weekly.

Il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr., in tempi non sospetti si era offerto di scortare la sposa lungo la navata. “Se mio padre non dovesse accompagnarla per timidezza lo farò io, sa dove trovarmi”, aveva dichiarato alla stampa contento di avere i riflettori puntati su di sè.

MEGHAN MARKLE FOTOGRAFIADA POR PRIMERA VEZ CON SU MADRE. Desde que a la actriz @meghanmarkle se le relacionara con el príncipe Harry, prácticamente Doria Ragland se ha hecho prácticamente invisible. Hace unas semanas se pudo ver a madre e hija caminando por la calle rumbo a su clase de yoga. Doria es instructora de esta disciplina y ha inculcado en su hija el amor por ésta. Hay que reconocer que Doria se ha comportado a la altura pues lejos de querer figurar o sacar provecho, ha sido totalmente discreta. Además sigue viviendo en uno de los barrios más peligrosos de Los Angeles, en Crenshaw. Aunque en el Reino Unido muchos han levantado la ceja por los orígenes de la nueva novia de Harry, la verdad es que Doria no le pide nada a ninguna reina. Ella es una trabajadora social que se graduó hace muy pocos meses de la Universidad de South California en Ciencias Sociales, instructora de yoga como ya decía, y una amante de las obras benéficas. De hecho cuando Meghan era todavía niña, su madre la llevó a Oaxaca, México, en repetidas ocasiones para ayudar a los más necesitados, así como ha otros países del tercer mundo. Y conste, Doria no lo hace por cuestiones de agenda o protocolo, lo hace convencida de que sea uno quien sea, todos tenemos la obligación de ayudar y eso, es más noble que cualquier título nobiliario. ¡¡¡¡¡¡Bien por Doria Ragland!!!! #meghanmarkle #doriaragland #yoga #princeharry #princeharryofengland #mexico #oaxaca #royalty #realeza #britishmonarchy #love

A post shared by Royalty Report (@royalty.report) on

Meghan è molto legata alla madre, come abbiamo potuto vedere agli Invictus Games, e anche Harry sembra avere un bellissimo rapporto con la futura suocera nonostante si sia lasciato scappare che i Windsor sono “la famiglia che lei non ha mai avuto”. Espressione che non è andata molto giù ai parenti della 36enne, tra cui la sorellastra Samantha Markle Grant, che ha scritto un libro non molto lusinghiero sulla futura Duchessa intitolato “Il diario della sorella di una principessa arrivista”. Parenti serpenti?