Mel B in rehab, l’ex Spice Girl soffre di dipendenza da alcool e sesso

L'ex stella del pop confessa la sua profonda sofferenza dopo il divorzio dal marito, che l'ha condotta sulla strada della dipendenza dall'alcool e dal sesso. Mel B rivela di essere pronta al rehab per sconfiggere i suoi demoni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 agosto 2018

Mel B in rehab, l’ex Spice Girl soffre di dipendenza da alcool e sesso
Foto: Ansa

Mel B ha deciso di ricoverarsi in clinica per disintossicarsi dall’alcool e dal sesso, dipendenze che ha sviluppato negli ultimi mesi. Le sue condizioni psicologiche si sono aggravate dopo il divorzio dal suo ex marito e dopo la battaglia in tribunale, che si è recentemente conclusa a suo sfavore. Mel B, l’ex popstar delle Spice Girls, ha ammesso di avere un disturbo da stress post-traumatico, dovuto proprio alle sofferenze dei mesi appena trascorsi. Ma la cantante non ha intenzione di arrendersi alla dipendenza e ha già deciso di entrare in rehab.

Mel B in rehab per disintossicarsi da alcool e sesso

La notizia lascia tutti a bocca aperta: la cantante ha rivelato di essere profondamente prostrata dal divorzio con il suo ex marito Stephen Belafonte, tanto da essere caduta nella dipendenza dall’alcool e dal sesso. Mel B ha trascorso dei mesi davvero difficili. Di recente il tribunale ha deciso che l’ex Spice dovrà versare 5mila dollari al mese a Stephen per il mantenimento della loro figlia Madison e 15mila dollari mensili di alimenti.

Mel B ha affermato al The Sun di avere un disturbo da stress post-traumatico, che l’ha condotta a trovare conforto nell’alcool e nel sesso. Vodka e tequila sono diventate le sue migliori amiche, e ci sono giorni in cui va a letto anche con tre uomini diversi in poche ore.

Il suo ex marito, accusato di violenza domestica e poi assolto, ha basato la sua difesa proprio sulle dipendenze di Mel B. Quest’ultima ha fatto sapere di voler risolvere i suoi problemi. Il prossimo mese si ricovererà in rehab: “Lo faccio per i miei figli, oltre che per me”.

Inoltre, al The Sun ha dichiarato: “Sono molto onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo. A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol, il problema è sotto tutto questo…”.