Melania Trump rompe il silenzio su Twitter dopo l’intervento

La first lady ha suscitato grande preoccupazione, perché a quasi 20 giorni dall’improvvisa operazione ai reni cui si è dovuta sottoporre non è più comparsa in pubblico. Qualche ora fa Melania Trump è tornata a parlare su Twitter, sciogliendo finalmente il silenzio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 31 maggio 2018

Melania Trump rompe il silenzio su Twitter dopo l’intervento
Ansa / foto

Melania Trump spiega su Twitter di essere in salute, dopo l’intervento cui si è sottoposta lo scorso 14 maggio 2018. La first lady, secondo quanto dichiarato da un portavoce della Casa Bianca, avrebbe riscontrato una patologia benigna ad un rene e i medici hanno prontamente predisposto un’operazione per risolvere il problema. Da quel momento, però, Melania Trump non è più apparsa pubblicamente, destando grande preoccupazione tra i suoi sostenitori. Solo qualche ora fa la donna ha lasciato un messaggio su Twitter, volto a rassicurare tutti.

Melania Trump: “Sono a casa e sto bene”

Poco più di due settimane fa era arrivata la notizia che ha lasciato tutti scioccati: Melania Trump si è sottoposta ad un’operazione ai reni a causa di una patologia benigna non meglio specificata. È accaduto tutto all’improvviso, ma dalla Casa Bianca sono giunte voci rassicuranti: una settimana di ricovero sarebbe stata sufficiente per assicurare la piena ripresa della first lady.

Ma da quel giorno Melania non si è più vista in pubblico, sebbene il tempo previsto dai medici sia largamente trascorso. E così la Trump ha deciso di sciogliere i dubbi sulle sue condizioni di salute, grazie ad un breve post su Twitter.

“Vedo che i media stanno facendo gli straordinari speculando su dove io sia o che cosa stia facendo. State tranquilli, sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia, sto bene e lavoro sodo nell’interesse dei bambini e del popolo americano!” – si legge sul profilo ufficiale della first lady.

Pare dunque che l’intervento sia perfettamente riuscito e che la donna si stia riprendendo, circondata dall’affetto dei suoi familiari. Presto la rivedremo probabilmente in pubblico, visto che si avvicinano alcuni impegni importanti come il picnic congressuale di metà giugno e i festeggiamenti per il 4 luglio.

Vedi anche: