Melissa Satta incinta? Spunta il pancino sospetto e gli indizi aumentano

La showgirl è stata avvistata con delle curve morbide che hanno dato adito a diversi sospetti. Melissa Satta e Kevin Boateng diventeranno presto genitori bis? La ragazza smentisce le indiscrezioni, ma rivela di avere in progetto di allargare la famiglia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 luglio 2018

Melissa Satta incinta? Spunta il pancino sospetto e gli indizi aumentano
Instagram / foto

Melissa Satta potrebbe essere di nuovo in dolce attesa, a quattro anni dalla nascita del suo primogenito. La showgirl e suo marito Kevin-Prince Boateng sono da poco tornati in Italia: la prossima stagione di serie A vedrà infatti il calciatore tedesco impegnato con il Sassuolo. Secondo alcune indiscrezioni, i ‘Satteng’ sarebbero pronti ad allargare la famiglia. Pare che Melissa Satta sia incinta del suo secondo figlio, dopo il piccolo Maddox.

Melissa Satta, pancino sospetto

Il settimanale Spy, in edicola in questi giorni, ha pubblicato in anteprima alcune foto rubate della splendida Melissa Satta, che mostra delle curve lievemente arrotondate. In un attimo il gossip si è diffuso a macchia d’olio: l’ex velina di Striscia la Notizia diventerà mamma bis?

A rispondere è la stessa Melissa: “Un altro figlio è nei nostri progetti, ma al momento vi dico che non sono in dolce attesa”. I fan dei Satteng possono dunque aspettare a festeggiare l’arrivo di una nuova cicogna. O forse no? In effetti gli indizi non mancano, al di là del pancino sospetto.

Solo qualche settimana fa Boateng, con cui la Satta è sposata dal 2016, ha firmato per tornare in Italia per la prossima stagione, un gesto che molti hanno visto come il desiderio del calciatore di stare il più vicino possibile a sua moglie, magari proprio in un periodo delicato come la gravidanza.

Inoltre non dimentichiamo che anche quando era in dolce attesa di Maddox la showgirl aveva cercato di tenere per sé la bella notizia. Quel che è certo è che oggi la Satta si gode una splendida famiglia, e anche in ambito professionale la sua vita sta prendendo una bella piega. Pare infatti che Tiki Taka, la trasmissione che la vede al timone da qualche anno, potrebbe conquistare la prima serata di domenica su Italia 1.

Vedi anche: