Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: ‘Siamo quello che siamo’

L'ex gieffina si mostra su Instagram a quattro mesi dalla nascita del suo Daniel. Uno scatto che mette in evidenza, senza filtri, la pancia da neo mamma, che non si vergogna di qualche imperfezione e riesce a renderla cassa di risonanza per la sua bellezza, esteriore e...interiore

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 2 maggio 2018

Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: ‘Siamo quello che siamo’
Foto / instagram

Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: “Siamo quello che siamo”, scrive nella didascalia. Uno scatto che, nonostante qualche piccola imperfezione dovuta alla gravidanza, non toglie nulla alla sua autentica bellezza. L’ex gieffina si presenta così, senza filtri su Instagram, a quattro mesi dalla nascita del suo Daniel. Tornare in forma si può, ma serve tempo.

Melita Toniolo senza filtri: pancia su Instagram dopo il parto

Melita Toniolo è diventata mamma quattro mesi fa, e il suo piccolo Daniel l’ha resa la donna più felice del mondo. L’ex gieffina, fisico da urlo e viso sensuale, non ha avuto alcun problema a mostrarsi senza filtri su Instagram.
Addome non proprio perfetto in vista per far vedere ai follower che per tornare in forma, comunque, serve del tempo. Una scelta che è piaciuta particolarmente alle donne che sanno che, dopo una gravidanza, ogni mamma ha bisogno di ritrovare la sua silhouette ma senza eccessivi traumi fisici.


Un post simile a quello di Chiara Ferragni, che a tre settimane dalla nascita di Leon ha mostrato il pancino in palestra.
Il messaggio social di Melita Toniolo ha colpito nel segno: “Siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E a quelle che commentano sotto ‘hai una brutta pancia’ rispondo: ‘la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze’. W le mamme!”

Vedi anche: