Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, baci infuocati a Capri

La figlia di Eva Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, sembra aver trovato l’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi. Tra i due ragazzi è scoppiata la passione mentre si trovavano a Capri: i baci roventi confermano il colpo di fulmine.

da , il

    Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, baci infuocati a Capri

    Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati paparazzati a Capri mentre si scambiano baci bollenti. Pare proprio che i due giovani abbiano visto scoppiare la passione all’improvviso, e non sono riusciti a trattenersi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato colto sul fatto in dolce compagnia della figlia di Eva Henger. Secondo le indiscrezioni, tra di loro c’è qualcosa di davvero forte…

    Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, il flirt

    Sotto il sole della splendida isola campana, è nato un nuovo amore: ce lo rivela il settimanale Spy, in edicola in questi giorni. I protagonisti del chiacchieratissimo flirt sono Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e Mercedesz Henger.

    I due ragazzi, secondo quanto riportato dal magazine, si sono conosciuti a Capri dove entrambi si trovavano ad assistere ad un torneo di tennis. Dopo alcuni giorni trascorsi insieme, tra passeggiate romantiche e cene al chiaro di luna, Mercedesz e Lucas hanno visto scoppiare la passione.

    Le foto rubate ai due innamorati parlano da sole: la figlia di Eva Henger e la sua nuova fiamma si scambiano baci roventi mentre si trovano a cena fuori. Pare inoltre che Lucas e Mercedesz abbiano anche trascorso una notte di passione.

    Il giorno seguente, sono arrivate anche le presentazioni in famiglia: l’ex tronista si è infatti seduto a tavola con Eva, la mamma della giovane Henger. Non sembrano dunque esserci dubbi: i due ragazzi fanno sul serio. Per il momento però non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

    Mercedesz è tornata single da poche settimane: la sua storia con il fidanzato Leonardo non ha superato la grossa crisi scoppiata dopo il cannagate. Lucas invece ha divorziato da poco dopo un matrimonio lampo con Silvia Corrias, sposata in gran segreto alla fine del 2016.

    Mercedesz Henger, le foto della modella