Mercedesz Henger: Sull’Isola mamma ha sbagliato, ecco perché

L’avventura di Eva Henger all’Isola dei Famosi 13 è durata pochissimo, forse anche a causa di ciò che è accaduto durante la diretta della seconda puntata. Sua figlia Mercedesz Henger rivela il motivo per cui la mamma ha denunciato Francesco Monte, accusandolo di aver introdotto droga nel reality.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 1 febbraio 2018

Mercedesz Henger: Sull’Isola mamma ha sbagliato, ecco perché
Instagram / foto

Mercedesz Henger difende sua madre, prima eliminata all’Isola dei Famosi 13. Durante la seconda puntata del reality, Eva Henger ha infatti compiuto un gesto che a molti non è piaciuto. L’ex pornostar ha accusato il suo compagno d’avventura Francesco Monte di aver portato della marijuana sull’Isola dei Famosi. A dir la verità la donna si è letteralmente scagliata contro l’ex tronista, con modi che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Adesso sua figlia Mercedesz rivela il motivo che ha portato Eva a reagire in maniera così pesante.

Mercedesz Henger: “Mamma l’ha presa sul personale”

La seconda diretta dell’Isola dei Famosi 13 è stata ricca di colpi di scena. Al momento delle nomination, Eva Henger ha stupito tutti accusando Francesco Monte di aver fumato della marijuana quando si trovava nella villa in Honduras, in attesa di sbarcare a Cayos Cochinos.

Mentre la produzione indaga sull’accaduto, Mercedesz Henger interviene a difesa di sua madre. La giovane, sulle pagine del settimanale Spy, confessa un episodio doloroso riguardante suo fratello, che senza alcun dubbio ha turbato profondamente Eva.

“Anni fa mio fratello Riccardino ha fatto uso di sostanze stupefacenti ed è stato proprio uno scemo! Lo hanno persino arrestato perché aveva delle piantine di marijuana sul terrazzo di casa. Per noi è stato uno choc. Penso che mia madre volesse dare un consiglio a Francesco Monte proprio per non fargli ripetere lo stesso errore” – svela Mercedesz.

Il fatto è accaduto nel 2011, pochi mesi prima della morte del padre Riccardo Schicchi. Un evento che ha sconvolto l’intera famiglia, e che potrebbe aver spinto Eva a reagire in maniera spropositata. “Io non sono del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto, però continuerà a difenderla perché so com’è fatta” – spiega la giovane.

“Se lei ha qualcosa da dire la dice, se viene ignorata la ripeterà fino alla morte. Ha raccontato l’episodio in diretta proprio perché non voleva essere ignorata. È stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti” – rivela infine Mercedesz. Ora non resta che attendere il ritorno di Eva Henger in Italia, e di ascoltare la sua versione dei fatti.

Vedi anche: