Grande Fratello, lite nella notte: la tensione è alle stelle

Nella Casa del Grande Fratello la situazione è diventata alquanto difficile da sopportare. Nelle ultime ore, è esplosa una nuova lite.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 2023, la situazione è diventata abbastanza tesa. I concorrenti non hanno fatto altro che discutere, fino a dare vita a dinamiche equivoche e difficilmente comprensibili. Le liti sono andate avanti anche successivamente. Ed è stata coinvolta Beatrice Luzzi.

Lite al GF 2023
Nuova lite nella Casa del Grande Fratello (Mediaset Infinity) – gossip.pourfemme.it

Le accuse reciproche non sono mancate, così come le lamentele. Al momento, sembra difficile possa esserci una rappacificazione repentina. Il pubblico sta chiedendo, a gran voce, dei provvedimenti disciplinari immediati.

Grande Fratello, la lite coinvolge tutta la Casa: scoppia il caos tra i concorrenti

Nella Casa del Grande Fratello non si fa altro che litigare. I momenti di spensieratezza e divertimento stanno lasciando posto solo all’astio e alle discussioni. Si tratta di una situazione abbastanza delicata. Neanche Alfonso Signorini è riuscito a mettere fine alla cosa. Il pubblico si sta opponendo con forza a tale clima. I concorrenti, al contrario, non sembrano intenzionati a tornare sui loro passi.

Vittorio Menozzi eliminato dal GF
L’eliminazione di Vittorio Menozzi fa scoppiare la lite (Instagram @vittoriomenozzi) – gossip.pourfemme.it

Questa volta, tutto è iniziato da Grecia Colmenares. La donna ha discusso con Sergio D’Ottavi e Stefano Miele a causa dell’eliminazione di Vittorio Menozzi. Successivamente, l’ex attrice di Vivere ha provato a indagare sulla questione. Grecia la ritiene responsabile per l’uscita del modello. A parer suo, ha avuto un ruolo non indifferente in tale accadimento. Il ragazzo, infatti, le aveva confessato di soffrire molto per gli ultimi risvolti e di non riuscire più ad andare avanti in tal modo.

Beatrice si è sottratta alle accuse con un attacco ben preciso: “La colpa è vostra, l’avete nominato voi, se è uscito guardatevi in faccia, la colpa è vostra“. Anita Olivieri e Perla Vatiero non sono dello stesso parere. Anche Giuseppe Garibaldi è intervenuto con fermezza: “Ma quali accuse? Perché devi essere sempre una vittima? Ho votato Vittorio per il suo bene, sei tu che l’hai messo alle strette“. Beatrice, però, ritiene di essersi comportata in modo corretto.

L’atteggiamento del ragazzo l’aveva ferita e, per tale motivo, ha ritenuto giusto distanziarsi da lui. Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Marco Maddaloni hanno preso le difese di Vittorio. A parer loro, ha dovuto affrontare situazioni troppo pesanti da sopportare. La sua giovane età, inoltre, non lo ha aiutato. Simona, invece, ha dato ragione all’attrice. Al momento, sembra che il gruppo non riesca a trovare un punto di incontro. Come sempre, Beatrice è stata posta al centro delle accuse.

Impostazioni privacy