Michael Fassbender e Alicia Vikander, matrimonio a Ibiza

Fiori d'arancio in vista per Michael Fassbender e Alicia Vikander. I due celebri attori, legati da tre anni, pronunceranno il fatidico sì il prossimo mese in un resort lussuoso di Ibiza circondati dagli affetti più cari

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 5 settembre 2017

Michael Fassbender e Alicia Vikander, matrimonio a Ibiza
Ansa / foto

Matrimonio a Ibiza per Michael Fassbender e Alicia Vikander! I due attori hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori, e anche il loro matrimonio sarà tutt’altro che mondano, nonostante come location sia stata scelta proprio l’Isola delle Baleari, nota per la sua movida e per essere una delle mete preferite per le celebs. Secondo quanto riportato da un insidere al The Sun, Michael Fassbender e la fidanzata si giureranno amore eterno il prossimo mese in un lussuoso resort a 5 stelle della Isla.

Michael Fassbender e Alicia Vikander presto sposi

https://www.instagram.com/p/BWXwEFoltgA/?taken-by=fassbender_m
Stando alle rivelazioni di un insider al tabloid The Sun, i due attori si sposeranno il prossimo mese in un esclusivo resort di Ibiza. Confermando la volontà di mantenere privata la loro relazione, pare che la cerimonia sarà blindatissima e saranno chiamati a raccolta solo i parenti e gli amici più intimi della coppia.

“I dettagli sono top secret. Gli ospiti verranno convocati a Ibiza in una certa data, saranno radunati e portati in hotel. Michael si sta impegnando tantissimo nell’organizzazione, sarà la festa dell’anno”, ha spifferato l’insider al quotidiano oltremanica.

L’attore irlandese, 40 anni, e la fidanzata svedese, 28, sono stati in vacanza proprio a Ibiza durante l’estate e si devono essere innamorati dell’Isola tanto da sceglierla come location per il loro Grande Giorno.

Michael Fassbender e Alicia Vikander: la storia d’amore

https://www.instagram.com/p/BJ0-duJAs0o/?taken-by=fassbender_m
Michael e Alicia si sono conosciuti sul set del film “La luce sugli oceani” nel 2014 e da allora non si sono più lasciati nonostante abbiano vissuto dei momenti di crisi.

Ora ecco arrivare le nozze a suggellare il loro amore.

Vedi anche: