Michelle Hunziker e Aurora a Vuoi scommettere?: ‘Mia figlia è stata una bomba’

La conduttrice torna in tv con un nuovo programma, in cui compare anche sua figlia. Aurora Ramazzotti sarà infatti l’inviata di Vuoi scommettere?, la trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker. Quest’ultima racconta la sua esperienza assieme alla figlia.

da , il

    Michelle Hunziker e Aurora a Vuoi scommettere?: ‘Mia figlia è stata una bomba’

    Michelle Hunziker al timone di Vuoi scommettere? assieme a sua figlia Aurora, inviata speciale. È in arrivo un nuovo programma che riporterà in tv due volti molto amati dal pubblico: stiamo parlando di Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti, che ha debuttato sul piccolo schermo durante la scorsa stagione televisiva. Insieme, saranno al timone di Vuoi scommettere?, il nuovo varietà di Canale 5. La conduttrice racconta alcuni retroscena della trasmissione, e per la sua primogenita ha solo parole di ammirazione.

    Michelle Hunziker conduce Vuoi scommettere? con Aurora

    Tra pochi giorni, e più precisamente a partire dal 7 maggio 2018, torna in televisione il revival di una trasmissione che ha fatto la storia: Vuoi scommettere?, il format che riprende il quasi omonimo Scommettiamo che? di tanti anni fa, all’epoca condotto da Fabrizio Frizzi.

    Alla guida del programma di Canale 5 ci sarà la splendida Michelle Hunziker, affiancata da un’inviata d’eccezione: la figlia Aurora Ramazzotti. “Non ho ansia da share, in questo programma c’è mia figlia, la mia vita” – ha spiegato la Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

    “Voglio rompere questo tabù sui figli d’arte, in America lavorano tutti. Certo la meritocrazia deve essere al primo posto. Aurora è brava e io so che questo è il passaggio più importante della sua vita” – ha proseguito Michelle, convinta delle capacità della sua primogenita.

    “Nella prima puntata, già registrata, ha gestito da sola un collegamento da Monopoli per quasi 20 minuti di trasmissione. Non dovrei dirlo perché mi è stato consigliato di non fare la ‘mamma’, ma è stata una bomba” – ha raccontato con orgoglio la conduttrice.

    Anche Aurora ha capito l’importanza del ruolo che le è stato affidato e ha accettato la sfida con grande impegno: “Da tempo aspettavo di avere una responsabilità importante. Ho capito che ce la posso fare. Da grande voglio fare questo. E poi la scommessa di Monopoli era bellissima: posso anticipare che si svolgerà in mezzo al mare” – ha svelato la giovane Ramazzotti.

    Aurora Ramazzotti, le foto della figlia di Eros e Michelle Hunziker