Michelle Hunziker perde la scommessa contro Filippa Lagerback e paga pegno

Le due splendide conduttrici hanno deciso di scommettere sulla vittoria della loro squadra del cuore ai Mondiali di Russia 2018. La Svezia ha avuto la meglio sulla Svizzera, e Michelle Hunziker non si è tirata indietro di fronte alla parola data.

da , il

    michelle hunziker filippa lagerback scommessa
    FOTO | Instagram

    Michelle Hunziker e Filippa Lagerback hanno dato vita ad una scommessa davvero divertente. Le due donne, entrambe di origini straniere, hanno vissuto un vero e proprio ‘scontro diretto’. Ieri la Svezia e la Svizzera – rispettivamente le squadre dei paesi natii della Lagerback e della Hunziker – si sono sfidate nel match valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018. Michelle Hunziker ha dovuto ammettere la sconfitta della sua Svizzera, ma da vera signora non si è tirata indietro e ha pagato la sua scommessa.

    Michelle Hunziker paga pegno, il video su Instagram

    Lo aveva promesso appena un paio di giorni fa, e Michelle Hunziker ha dimostrato di essere una donna di parola. E così, dopo la sconfitta della Svizzera contro la Svezia, la bellissima conduttrice ha pagato il suo debito con Filippa Lagerback. Come da patti, Michelle ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che la mostra impegnata a festeggiare la vittoria della sua squadra rivale.

    La Hunziker, con un mesto sorriso sulle labbra, sale su un palco improvvisato a Milano Marittima impugnando la bandiera della Svezia. Dopo aver intonato brevemente un canto tipico svedese, che le ha insegnato la sua “rivale” sportiva, si è scolata un bicchierino di schnapps. “Ogni scommessa persa è un impegno da onorare… la Svizzera ha perso contro la Svezia e con il cuore a pezzi dedico questa canzone a tutti gli Svedesi e a Filippa Lagerback” – scrive la showgirl a didascalia del video.

    Michelle Hunziker e Filippa Lagerback, la scommessa

    Le due splendide showgirl hanno pubblicato un divertente video in cui si sfidano ad una vera prova di coraggio. Michelle e Filippa sono infatti tifose delle loro squadre nazionali, rispettivamente la Svizzera e la Svezia, che domani pomeriggio si contenderanno il posto ai quarti di finale dei Mondiali 2018.

    Michelle Hunziker e Filippa Lagerback sono pronte anche a pagare pegno, se dovessero perdere la scommessa. “Tu andrai in Svezia, entrerai in un bar con una bandiera svizzera e dovrai urlare ‘Forza Svizzera!’ davanti a tutti gli svedesi” – spiega la Hunziker.

    Filippa, dal suo canto, ribatte: “Non vedi come sono tranquilla? Tu sarai in piazza con la bandiera svedere e uno schapps in mano a cantare una canzoncina svedese che adesso ti insegnerò”. Insomma, una vera e propria scommessa che le due conduttrici sembrano intenzionate a rispettare fino in fondo. Chi vincerà?