Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? La risposta della showgirl

Secondo alcune recenti indiscrezioni, sarebbe calato il gelo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. C’è aria di crisi per una delle più belle coppie del panorama televisivo italiano? A dare una risposta chiara e puntuale è la stessa Michelle, con una dedica su Instagram.

da , il

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? La risposta della showgirl

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi, la showgirl smentisce con una dedica d’amore su Instagram. Nei giorni scorsi si è diffusa la voce secondo cui la bella Michelle Hunziker fosse in rotta con il suo Tomaso Trussardi. I due coniugi, che da anni formano una coppia affiatata e innamoratissima, non hanno mai dato segnali di crisi, per questo la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma la showgirl svizzera ha deciso di tranquillizzare i suoi fan con parole che non lasciano adito ad alcun dubbio.

    Michelle Hunziker in crisi con Tomaso?

    La splendida showgirl svizzera, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2018 che l’ha vista indossare i panni di conduttrice, aveva annunciato di essere pronta a riaprire i cantieri con Tomaso Trussardi alla ricerca del terzo figlio – il quarto per Michelle.

    I fan avevano gioito per la lieta novella, ma nei giorni scorsi è giunta un’indiscrezione che ha preoccupato tutti. Secondo quanto affermato dal settimanale Nuovo, tra la Hunziker e suo marito ci sarebbe aria di crisi. “A pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo” – si legge sulle pagine della rivista.

    Pare inoltre che Tomaso non abbia apprezzato particolarmente il siparietto di Michelle alla kermesse canora, quando la showgirl si è tuffata tra il pubblico del teatro dell’Ariston per baciare suo marito davanti a milioni di telespettatori. Il settimanale preannuncia addirittura un’imminente rottura, anticipata da qualche ben informato.

    La risposta di Michelle Hunziker

    Per tutta risposta, la bella Michelle pubblica una splendida dedica d’amore per suo marito. Tomaso proprio oggi festeggia il suo 35esimo compleanno, e la Hunziker gli ha fatto degli auguri davvero speciali.

    “Buon compleanno vita mia…ti amo” – scrive la showgirl a didascalia di una foto che li vede insieme, innamorati come non mai. Basterà tutto ciò a mettere a tacere le voci sulla presunta crisi tra i due?

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le foto della coppia