Michelle Hunziker, il marito Tomaso geloso di Pierfrancesco Favino?

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2018, la splendida Michelle Hunziker si è lasciata andare ad un ballo sfrenato con Pierfrancesco Favino, sulle note di Despacito. Un siparietto che, a quanto pare, non è stato molto gradito dal marito della showgirl, Tomaso Trussardi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 febbraio 2018

Michelle Hunziker, il marito Tomaso geloso di Pierfrancesco Favino?
Ansa / foto

Michelle Hunziker rivela che suo marito Tomaso Trussarsi è geloso di Pierfrancesco Favino, a causa del loro ballo sexy. Ieri sera, nel corso del secondo appuntamento con il Festival di Sanremo 2018, il bravissimo Pierfrancesco Favino ha regalato al pubblico un momento di “cultura” recitando i versi di Despacito come fossero quelli di una poesia di Garcia Lorca. Poco dopo, sulle note della celebre canzone spagnola, si è dedicato ad un ballo scatenato con Michelle Hunziker. Che, a quanto pare, non è stato apprezzato proprio da tutti.

Tomaso Trussardi geloso di Favino?

Poche ore fa, durante la conferenza stampa quotidiana di Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha scherzosamente commentato la sua performance di ieri sera, con un versatile Pierfrancesco Favino che si è dimostrato all’altezza di condurre la showgirl in un ballo sfrenato.

“Mio marito mi ha telefonato questa mattina e non mi ha neanche salutato, mi ha chiesto subito: ‘E quel ballo succinto con Favino?’” – ha dichiarato Michelle, con il sorriso sulle labbra. Il suo compagno d’avventura, Pierfrancesco, ha deciso di stare al gioco: “La mia signora mi ha svegliato dicendo: ‘Che sia l’ultima volta!’”.

La loro esibizione comunque è piaciuta molto al pubblico. “Io faccio finta di fare la ballerina” – ha confessato la Hunziker. “Alcuni passi li abbiamo un po’ inventati. Comunque ora ci candidiamo per Ballando con le stelle”. Cosa ne penserà suo marito Tomaso Trussardi?