Michelle Hunziker incinta? Il pancino sospetto fa impazzire il web

Quarto figlio in arrivo per la conduttrice? I rumors delle ultime ore la vorrebbero in dolce attesa, dopo alcuni scatti che hanno letteralmente mandato in tilt i social. Ad alimentare l'ipotesi di una gravidanza, un abito rosso piuttosto aderente che mostrerebbe una lieta sorpresa.

da , il

    Michelle Hunziker è incinta? Il pancino sospetto sotto il vestito rosso aderente fa impazzire il web. La ghiotta occasione per il gossip si è presentata in occasione dell’inaugurazione della nave da crociera MSC Seaview, in cui la showgirl svizzera ha sfoggiato un outfit che farebbe intravedere rotondità inequivocabili…

    Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio?

    Dopo Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, Michelle Hunziker potrebbe essere nuovamente incinta. Lo sostengono i fan che da diverse ore fanno un passaparola sul web, forti di alcuni scatti che mostrerebbero la novità.

    In occasione dell’inaugurazione della nave da crociera MSC Seaview, la conduttrice si è mostrata con un aderentissimo abito rosso, che farebbe intravedere un pancino degno di nota.

    Non è la prima volta che le viene attribuita una quarta gravidanza, ma questa volta sembrano esserci gli indizi utili a confermare che si tratti di una certezza e non dell’ennesima suggestione della Rete.

    Per il momento, nulla trapela dalla diretta interessata, sommersa di domande sul presunto stato interessante via social.

    Certo, un altro figlio metterebbe definitivamente a tacere il pressing del gossip, che la vorrebbe in forte crisi con il suo secondo marito, Tomaso Trussardi.