Michelle Hunziker, la confessione shock: Hanno minacciato Aurora

La splendida Michelle Hunziker è tornata sulla cresta dell’onda con la conduzione del Festival di Sanremo 2018. Domani sarà ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, in cui parla del terribile tentativo di estorsione e delle minacce a sua figlia Aurora.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 21 febbraio 2018

Michelle Hunziker, la confessione shock: Hanno minacciato Aurora
Ufficio stampa Mediaset / foto

Michelle Hunziker rivela di aver subito un tentativo di estorsione: sua figlia Aurora è stata minacciata di aggressione. Per la bellissima showgirl svizzera è giunto il momento di raccontare un altro difficile episodio del suo passato. Proprio in queste settimane, dopo l’incredibile successo al timone del Festival di Sanremo 2018, la splendida Michelle Hunziker si racconta a cuore aperto nel salottino de L’Intervista, il talk show di Maurizio Costanzo in onda giovedì 22 febbraio 2018 su Canale 5, in seconda serata.

Michelle Hunziker rivela: “Volevano acidificare Aurora”

michelle hunziker minacce aurora

Ufficio stampa Mediaset / foto

L’appuntamento di domani sera con L’Intervista vede protagonista la bella Michelle Hunziker. Sono tanti gli argomenti che la showgirl svizzera affronta davanti alle telecamere di Maurizio Costanzo, tra cui il difficilissimo tema delle minacce a sua figlia.

“Adesso posso raccontarlo effettivamente, perché è passato un po’ di tempo, anche se questa cosa è abbastanza pericolosa” – rivela la Hunziker. “A marzo, un anno fa, è arrivata una mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora”.

Un episodio davvero drammatico, che ha profondamente spaventato Michelle e tutta la sua famiglia. Ma non è l’unico argomento spinoso affrontato faccia a faccia con Maurizio Costanzo. La showgirl parla anche del suo rapporto con un padre alcolizzato.

“Ho capito quasi subito che mio padre beveva perché si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa, però io da bambina sono sempre riuscita, fino ad una certa età, a scindere le cose, cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…” – racconta Michelle.

Un accenno ovviamente sui progetti futuri della showgirl: pare infatti che la prossima stagione torni in televisione alla conduzione di “Scommettiamo che…”, un nuovo programma. “Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello” – ammette la Hunziker.

Infine Maurizio Costanzo torna sull’attacco di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Doppia Difesa, la sua organizzazione a tutela delle donne. “Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… quindi io non sono arrabbiata, ci sono rimasta male. […] In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto”.

Vedi anche: