Michelle Hunziker: Penso al quarto figlio, vorrei diventare nonna

Michelle Hunziker si confessa ai microfoni di Verissimo. La splendida showgirl svizzera, reduce dal grandissimo successo al Festival di Sanremo 2018, rivela ai telespettatori di aver aperto i cantieri per il quarto figlio. E - perché no? - di sentirsi pronta a diventare nonna.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 23 febbraio 2018

Michelle Hunziker: Penso al quarto figlio, vorrei diventare nonna
Ufficio stampa Mediaset / foto

Michelle Hunziker confessa i suoi desideri: “Vorrei un quarto figlio, e vorrei diventare nonna”. La bellissima showgirl di origini svizzere sta vivendo un momento da favola, sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Michelle Hunziker è tornata al centro dell’attenzione grazie alla conduzione del Festival di Sanremo 2018, al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Ora svela quali sono i suoi progetti futuri in ambito lavorativo, ma anche in campo sentimentale.

Michelle Hunziker: “Abbiamo aperto i cantieri”

La radiosa Michelle Hunziker torna a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nel corso della prossima puntata in onda domani pomeriggio. La showgirl, sorridente come sempre, incanta i telespettatori con una rivelazione molto attesa: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio”.

Non è certo una novità che Michelle e suo marito Tomaso Trussardi vogliano una famiglia numerosa. All’attivo hanno già due splendide bambine, Sole e Celeste, a cui si aggiunge Aurora, la primogenita della Hunziker nata dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti.

Ora la strada è libera, per l’arrivo del quarto frugoletto – magari questa volta un maschietto. La showgirl aveva confessato, poche settimane fa, che dopo Sanremo 2018 avrebbe cercato un altro figlio, e a quanto pare sta rispettando il piano che aveva prestabilito.

Ma non solo: “Il desiderio di diventare ancora mamma c’è, e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna” – svela Michelle. “Io all’età di Aurora ero già mamma!”. In realtà la figlia che ha avuto da Eros è ancora giovanissima, ha appena 21 anni, ma l’esempio della mamma potrebbe essere di ispirazione, per Aurora e il suo fidanzato Goffredo Cerza.

La Hunziker infine parla dei suoi progetti lavorativi. Da qualche giorno si parla di un suo ritorno in televisione come conduttrice del nuovo programma di Canale 5, Scommettiamo che…: “Sì, abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”.

Vedi anche: