Michelle Hunziker replica a Belen Rodriguez: “Ti voglio bene per come sei”

Dopo la frecciatina (e le scuse) della showgirl argentina in favore di telecamera, durante uno sfogo contro i paparazzi, arriva la risposta della Hunziker. Un colpo di gran classe, che sembra mettere a tacere il sentore di un conflitto aperto tra prime donne. Al veleno di Belen, Michelle risponde con un messaggio distensivo e in parte inaspettato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 4 maggio 2018

Michelle Hunziker replica a Belen Rodriguez: “Ti voglio bene per come sei”
Foto / ansa

Belen Rodriguez l’ha tirata in ballo (salvo poi scusarsi) nel suo sfogo contro i paparazzi. Ma Michelle Hunziker le risponde con un colpo di gran classe, in parte inaspettato. Per chi immaginava uno scontro fra titani, magra consolazione: la showgirl svizzera non presta il fianco a ulteriori teatrini e glissa elegantemente sulla caduta di stile della collega.

Michelle Hunziker risponde a Belen Rodriguez

“Perché a lei piace. A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene”: sono queste le parole rivolte da una furiosa Belen Rodriguez ai fotografi che scatenano i loro flash ad ogni sua apparizione.
A molti non è passato inosservato il piccato riferimento dell’argentina a Michelle Hunziker, e c’era da aspettarsi una replica a tinte forti. Forse. Perché la collega ha riposto, a tono, ma con uno stile impeccabile.
michelle belen
Instagram Stories / foto
La replica della showgirl svizzera è arrivata a margine del velenoso sfogo di Belen (con annessa ritrattazione e scuse). Come ha risposto Michelle? Non si fatica a definirla una gran signora, dopo che su Instagram ha pubblicato una foto di lei e Belen con una didascalia che non lascia respiro all’ipotesi di una lite tra le due: “Ti voglio bene per come sei”.